Trainspotting {1996}

« Older   Newer »
  Share  
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 20/9/2006, 17:12




TRAINSPOTTING

Titolo originale: Trainspotting
Nazione: GB
Anno: 1996
Genere: Grottesco
Regia: Danny Boyle
Cast: Ewan McGregor, Ewen Bremner, Kevin McKidd, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Kelly Macdonald
Produzione: Andrew Mac Donald
Distribuzione: Medusa

Locandina:
image

Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=6NAr87JKypM
 
Top
Aury McGregor!!!
CAT_IMG Posted on 20/9/2006, 18:02




Cakkio! L'anno scorso, una di classe mia, mi ha "prestato" la cassetta (dato ke nn l'avevo mai visto xké mia madre nn me lo faceva prendere! O.o), e ancora lo devo vedere! E soprattutto mi sn tenuta la cassetta!!! C'é... io nn sn normale! O.o
 
Top
DunkTiAmo
CAT_IMG Posted on 20/9/2006, 18:15




non ancora visto....:(

aury sì sei un po' una salama....io l'avrei visto appena portato a casa!!provvedi subito!!
 
Top
tara73
CAT_IMG Posted on 20/9/2006, 18:21




Ma come l amministratrice di un forum dedicato a McGregor che non ha ancora visto il film che gli ha regalato la fama internazionale se non mondiale ?!?!?! E' una vengogna :P :P a parte gli scherzi devi rimediare al piu presto :B):

Edited by tara73 - 22/9/2006, 13:29
 
Top
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 24/9/2006, 16:26




CITAZIONE (Aury McGregor!!! @ 20/9/2006, 19:02)
Cakkio! L'anno scorso, una di classe mia, mi ha "prestato" la cassetta (dato ke nn l'avevo mai visto xké mia madre nn me lo faceva prendere! O.o), e ancora lo devo vedere! E soprattutto mi sn tenuta la cassetta!!! C'é... io nn sn normale! O.o

Prima ero anch'io nella tua situazione, ma me ne sono altamente fregata :B): : si tratta pur sempre di Ewan :woot: :woot: :woot:

Mi sono fatta prestare il DVD e piano piano (ovviamente di nascosto :shifty: ) me lo sono visto tutto: film crudo, vero, altamente grottesco ma reale, alcune scene mi hanno fatto venire i brividi, e altre spaventato a morte :o:

Ewan sempre bravissimo e, strano a dirlo, ma PERFETTO in questo ruolo, che cmq non era una parte x nulla facile!
Adoro il suo discorso iniziale-finale ^_^ Ho il poster in camera con tutto il suo discorso in english!! :wub:

Beh, naturalmente una pietra miliare x un fan di Ewan che si rispetti ;)
 
Top
Aury McGregor!!!
CAT_IMG Posted on 26/9/2006, 12:40




Lo so! Avete tutte ragione...! Nn ho scuse! =( Appena c'ho un buco lo vedo! ^^
 
Top
*Perpetua*
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 00:18




Ecco qua il capolavoro!!!
In assoluto il mio film preferito..ho perso il conto delle volte ke l'ho visto...la sigla iniziale ormai è un classico e Renton è diventato un icona (nn inteso come un modello da seguire, ci mankerebbe).
Amo la fine del film XD
Voto 10 con Lode <3
 
Top
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 17:29




CITAZIONE (*Perpetua* @ 14/12/2006, 00:18)
...la sigla iniziale ormai è un classico...

E' un vero e proprio cult :woot:
Una scena indimenticabile con una musica fantastica!
 
Top
.:antorw93:.
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 17:48




ank'io ankora nn l'ho visto...anke se ho visto molti video su yuotube...e credo che al + presto lo vedrò..almeno spero XD
 
Top
tara73
CAT_IMG Posted on 15/1/2007, 18:35




Ho pensato che qui servisse qualche foto! :B):
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
:wub: :wub: :wub: :wub:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Aury McGregor!!!
CAT_IMG Posted on 15/1/2007, 19:18




Hai pensato bene! Fa sempre piacere vedere Ewan! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 19:32
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
~~~~~~~

Group:
Ewan's Fan
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:
offline.


capolavoro... ecco ciò che ne penso... è di quei film che sono così crudi che ti prendono dalla prima scena... sicuramente la migliore interpretazione del nostro... però sono stati semplicemente perfetti anche tutti gli altri! sick boy, spud, quello violentissimo del quale chissà perchè non mi viene il nome...

comunque vi consiglio di leggervi anche il libro!
 
Top
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 15:39




Bellissime le foto Paola!!!! :shifty:
 
Top
Mrs Wood
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 21:29




Oggi ho visto il film per la prima volta, CARINO!!!!!!!!!me l'aspettavo bruttino ed invece mi devo ricredere, anche perchè un mio amico me l'aveva consigliato!!
Un giorno ero andata in un negozietto ho visto il film in cassetta ad 1,50 (molto poco!!!!!!!)oggi sono ripassata e me lo sono comprata!
 
Top
rossyD.
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 21:47




Questo film è pazzo, fuori dalle righe, una persecuzione irresistibile.
Storia meravigliosa, personaggi accattivanti. Davvero bello, e troviamo un Ewan perfettamente calato nella parte; uno dei suoi ruoli più convincenti.
 
Top
86 replies since 20/9/2006, 17:12   1462 views
  Share