Big Fish {2003}

« Older   Newer »
  Share  
Stella McGregor
icon12  CAT_IMG Posted on 20/9/2006, 16:42




Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Titolo originale: Big Fish
Nazione: Usa
Anno: 2003
Genere: Drammatico
Regia: Tim Burton
Cast: Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman, Helena Bonham Carter, Steve Buscemi, Danny DeVito, Stuart Townsend
Produzione: Bruce Cohen, Dan Jinks, Arne Schmidt, Richard D. Zanuck
Distribuzione: Columbia Tristar

image

Trailer del film
 
Top
tara73
CAT_IMG Posted on 20/9/2006, 16:53




Un altro film tra i miei preferiti in assoluto (in molti di questi c'è Ewan , chissa' come mai :P be in realta' il fatto che Ewan abbia fatto e continui a fare film di tutti i generi ,cambiando ogni volta, fa si che ogni suo film possa essere il preferito del genere :lol: Bello bello questo!
 
Top
Aury McGregor!!!
CAT_IMG Posted on 20/9/2006, 18:22




Ewan é, come si dice, un attore "camaleontico"! nn rimane mai aggrappato ad un personaggio! Molti altri attori fanno 3000 film, poi ne fanno uno un pò +' importante o magari quei film dalle megaproduzioni, e rimangono intrappolati nel personaggio! Ad Ewan qst nn accade! Riesce sempre ad essere diverso in ogni suo personaggio!

X es qui in Big Fish! L'ho visto 6 volte al cinema e... é spettacolare! Dopo tutto... é Tim Burton!!! ^^
 
Top
tara73
CAT_IMG Posted on 20/9/2006, 18:25




CITAZIONE (Aury McGregor!!! @ 20/9/2006, 19:22)
Ewan é, come si dice, un attore "camaleontico"! nn rimane mai aggrappato ad un personaggio! Molti altri attori fanno 3000 film, poi ne fanno uno un pò +' importante o magari quei film dalle megaproduzioni, e rimangono intrappolati nel personaggio! Ad Ewan qst nn accade! Riesce sempre ad essere diverso in ogni suo personaggio!

X es qui in Big Fish! L'ho visto 6 volte al cinema e... é spettacolare! Dopo tutto... é Tim Burton!!! ^^

Ed è proprio questo uno dei motivi per cui mi piace tanto, se facesse sempre gli stessi tipi di film e personaggi mi annoierei e da quel che dice nelle interviste si annoierebbe anche lui,meglio di cosi ;)
Be si concordo Burton e sempre Burton ^_^
 
Top
DunkTiAmo
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 13:52




quoto con tutte, è veramente un vero attore....

questo film mi è piaciuto tantissimo e poi tim burton è il mio regista preferito e la trama è così surreale e straordinario ke il film è veramente un capolavoro....pensate ke la prima volta l'ho guardato a casa e nella scena dove lui viene preso a botte nel campo di fiori gialli (ke trovo il regalo + bello e romantico del mondo) mi ono messa a urlare:"noooo!!!!!pianrala idiota lascialo stare come osi ke kazzo vuoi!!!???" e via dicendo e mia madre mi ha kiesto se stessi bene.....ma è stata una reazione istintiva non ci posso fare niente...:)
 
Top
tara73
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 18:45




Ed Bloom!!!image
L ultima col cappello..... :wub:
 
Top
serena McGregor
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 18:48




ho visto anche questo film. però che dolce! soprattutto l foto dove ha un pò di sangue. anche se naturalmente non mi piace vederlo insanguinato il suo sorriso è bellissimo!
 
Top
Aury McGregor!!!
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 18:49




L'ultima col cappello...? TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! x.x
 
Top
DunkTiAmo
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 18:51




CITAZIONE (serena McGregor @ 21/9/2006, 19:48)
ho visto anche questo film. però che dolce! soprattutto l foto dove ha un pò di sangue. anche se naturalmente non mi piace vederlo insanguinato il suo sorriso è bellissimo!

quoto è veramente dolceeeeee!!!!!

voglio sposarlo.....perchè non posso......?????????basta nn andiamo off topic e godiamoci ewan...
 
Top
tara73
CAT_IMG Posted on 21/9/2006, 19:20




mi piacciono tutte , che avete capito!??! solo che quella con cappello mi piace particolarmente :P
 
Top
serena McGregor
CAT_IMG Posted on 22/9/2006, 17:35




;) ;)
 
Top
DunkTiAmo
CAT_IMG Posted on 22/9/2006, 18:04




CITAZIONE (tara73 @ 21/9/2006, 20:20)
mi piacciono tutte , che avete capito!??! solo che quella con cappello mi piace particolarmente :P

aaaaaaa allora sei perdonata!
 
Top
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 24/9/2006, 17:04




Ecco qui il mio film del cuore! :wub: :wub: :wub:

Big Fish....le storie di una vita incredibile......il capolavoro assoluto di Tim Burton.....e il film che mi ha permesso di conoscere un grandissimo e incredibile uomo di nome Ewan McGregor^^

Questo film è un gioiello del cinema, una perla imperdibile per ogni cinefilo che si rispetti ^_^
Toccante, drammatico, commovente, divertente, spensierato, romantico, appasionato, indimenticabile, e come dice lo stesso sottotitolo, incredibile!

La storia di un cantastorie, di un ragazzo coraggioso, di un romanticissimo pretendente, di un marito devoto, di un padre fuori dal comune, in due sole parole: EDWARD BLOOM, il sempre giovane sognatore!

Ogni volta che guardo, o penso semplicemente a questo film, mi comincia a battere forte il cuore.......non ho mai visto qualcosa del genere! Un'opera completa, dentro quelle due ore c'è proprio tutto: l'amore, l'amicizia, i sogni, l'altruismo, la realtà, l'immaginazione, la vita, la morte, tutto!!!

Non riuscirò mai a perdonarmi di non averlo visto al cinema.....quant'ero stupida..... :cry:
Questo è il film che mi ha fatto conoscere il mio attore preferito e il mio regista preferito, quindi è il mio film preferito! :wub:
Adoro con tutta me stessa la scena del campo di asfodeli, troppo troppo romantica e suggestiva! :wub:
Indimenticabile anche quella del circo, quando si ferma il tempo :wub:

"Dicono che quando incontri l'amore della tua vita il tempo si ferma....ed è vero"

Poi ci sono una sacco di scene divertentissime, e altre molto malinconiche......
Il finale è la cosa più struggente che abbia mai visto! :cry:

"A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie: esse continuano a vivere dopo di lui, e in questo modo egli diventa immortale"

Ho sempre rispetto x chi non ha le mie stesse opinioni cinematografiche, ma chi non ama questo film, vuole dire che non ama la vita, ed è solo un inutile ignorante!!!!
 
Top
DunkTiAmo
CAT_IMG Posted on 24/9/2006, 17:10




CITAZIONE (Stella McGregor @ 24/9/2006, 18:04)
Adoro con tutta me stessa la scena del campo di asfodeli, troppo troppo romantica e suggestiva! :wub:
Indimenticabile anche quella del circo, quando si ferma il tempo :wub:

"Dicono che quando incontri l'amore della tua vita il tempo si ferma....ed è vero"

Poi ci sono una sacco di scene divertentissime, e altre molto malinconiche......
Il finale è la cosa più struggente che abbia mai visto! :cry:

"A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie: esse continuano a vivere dopo di lui, e in questo modo egli diventa immortale"

Ho sempre rispetto x chi non ha le mie stesse opinioni cinematografiche, ma chi non ama questo film, vuole dire che non ama la vita, ed è solo un inutile ignorante!!!!

anke per me sono le 2 scene più belle!!!!e così romantiche.......:wub: :wub:
e durante la scena finale ho versato tanto di quelle lacrime!!!!!
 
Top
73 replies since 20/9/2006, 16:42   1064 views
  Share