Sons of Anarchy

« Older   Newer »
  Share  
V-Mars
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 10:43 by: V-Mars




Ma non dovrebbe essere Jax a liberarlo da Jimmy,dovrebbe essere lui stesso a liberarsi di lui.. E non dico nient'altro.. :rolleyes: Però sai una cosa?' tra tutti i cattivi che ci sono stati in SoA jimmy è quello che m'è piaciuto di più,perché è uno stronzo ma ha un briciolo di classe,cosa che non aveva Zobelle!! Oddio non ha avuto molta classe quando ha costretto Chibs a organizzargli l'incontro con Clay dicendo "Ma si Kerrien non è mia figlia,ci farei un pensierino" li il povero Chibs ha sofferto come un cane;ma per il resto non so Jimmy ha qualcosa di vagamente affascinante per me! vagamente eh,non mi fraintendere!!
No tesoro i filmati non sono sottotitolai purtroppo,infatti non c'ho capito molto ma a grandi linee si capisce. Quello di Jax c'è poco da capire,è solo da vedere XD Quello di Jax e Tara tutto sommato si capisce,l'unico forse un pochetto più complesso è quello tra Tara e Piney ma alla fine il succo si coglie anche li ;) Non essendo parte di nessuna puntata non li hanno fatti i subs :cry:
Ima vabbè non ho parole,meglio che non dico nulla sennò divento volgare! Non è un caso che abbia messo nella firma il pezzo in cui Lyla la schiaffeggia:c'ho goduto da morire! :cool: :ri:
Su Jax non sono molto d'accordo..Nel senso che il dialogo che loro hanno nell'ep 7 in cui Tara fa le valigie e va via e lui le dice "io sto cercando di proteggerti" lei gli risponde qualcosa del tipo "tu mi dai la colpa per ciò che è successo ad Abel,mi odi ma non riesci ad ammetterlo quindi mi stai facendo soffrire" (il succo è quello) io sono d'accordo con lei. Sicuramente lui voleva anche proteggerla ma credo che implicitamente la ritenesse responsabile per l'accaduto ad Abel quindi il suo è più un inconsapevole tentativo di farle male che non di proteggerla.. Anche perché aveva un senso andare con Ima e farsi beccare da Tara se davvero tu le vuoi fare la bastardata per allontanarla e proteggerla;ma Jax ne combina un'altra ancora più grossa a Belfast dove lei non lo vede e non lo sente (non ti dico altro anche se mi sa che lo capirai da sola cosa accade,io lo avevo previsto almeno 1 puntata prima che accadesse -_-),lui Tara se la scorda proprio come vedrai quindi non può poi attaccarsi alla scusa del ti faccio la bastardata per proteggerti! Diciamo che era fuori di suo e voleva "esplorare altri lidi".. Per questo motivo io comunque non credo che Jax volesse proteggerla,credo che volesse proprio ferirla e allontanarla implicitamente! Poi dopo ne riparleremo meglio,ormai gli sviluppi sono prossimi!
 
Top
104 replies since 6/9/2011, 11:02   522 views
  Share