Sons of Anarchy

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 11:02
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,290
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Eccoci qui.
Con grande gioia di Simo e mia apro il topic sulla nostra (attuale) serie tv preferita, scoperta, da me ehm 3 anni ricordo quando ero a New York dove campeggiava il mega-poster di Charlie Hunnam ( alias Jax Teller), attore da me amato grazie a Queer as Folk Uk.
Ai tempi la serie doveva ancora uscire e devo dire che vedendo che facevano solo 13 episodi a stagione temevo che fosse un flop invece è amatissima, tanto che persino Stephen King, David Hasselof ed altri fanno a gara per fare da guest star.
Io ho visto le prime due stagioni e i primi tre episodi della terza, ma conto di mettermi in pari quanto prima^^...


Inizio con uno dei telefilm che sto seguendo con grande passione anche se purtroppo da poco è finita la 4a stagione.
Eccovi i due articoli che ho scritto:

Primo:
charlie+jax

Tra le serie più sorprendenti, moderne e realistiche degli ultimi anni c'è "Sons of Anarchy", trasmessa dal 2008 in Usa su FX Network e da noi da maggio 2009 sempre su FX Network della Piattaforma di Sky.
Il protagonista è Jackson "Jax" Teller , interpretato da un bravissimo e molto affascinante Charlie Hunnam (nella foto sopra e sotto ndr), che pur essendo inglese, parla in maniera superba lo slang americano, l'attore era noto soprattutto per il suo ruolo di Nathan Maloney nel telefilm Queer as Folk ( da non confondere con il remake Usa)e lo si è visto al cinema in "Abandon", "Nicholas Nickleby", "Cold Mountain", "I figli degli Uomini" e "Hooligans" e nel 2000 fu tra i pretendenti al ruolo di Anakin Skywalker in Star Wars.
charlie+jax2
Il suo Jax Teller è un personaggio complesso, molto intrigante, vice capo di una gang di motociclisti, guidata un tempo dal padre John (misteriosamente defunto anni addietro)e ora dal patrigno Clay Morrow ( il sempre eccelso Ron Perlman, mitico protagonista del telefilm "La Bella e la Bestia" negli anni 80-90 e di recente nel ruolo del malinconico "HellBoy" al cinema), gang, che tra le altre cose commercia armi, ma ha un suo strano codice d'onore condiviso con lo sceriffo del paese.
Jax viene definito una sorta di Amleto moderno, non solo per l'affetto per il padre defunto, che ha finito un po' per mitizzare, ma anche per la sua aria malinconica e tormentata, sempre più indeciso se seguire o meno le regole del Club a cui tiene molto, è anche amante della letteratura ( lo vediamo spesso leggere i classici di nascosto), capace di essere molto vendicativo, è assai leale con i suoi amici, detesta la violenza anche quando è costretto ad usarla ed è, naturalmente, diviso tra due donne.
La moglie Wendy Chase, interpretata da Drea de Matteo (nota soprattutto per i suoi ruoli ne I Soprano e Casalinghe Disperate), tossicodipendente recidiva, anche per il complesso rapporto con il marito e la di lui madre (moolto protettiva), ha rischiato per questo di abortire il figlio Abel, ma se prima viene vessata dalla suocera, ad un certo punto quest'ultima decide di aiutarla contro l'altra donna, primo amore di Jax, la bella e triste Tara (molto brava la sua interprete Maggie Siff), una dottoressa importante ritornata nella cittadina natale per sfuggire allo stalking dell'ex compagno.
Tra i personaggi di spicco anche la madre di Jax (la belle e brava Katey Sagal, che è stata anche vocalist di Bob Dylan nonché protagonista del telefilm "8 Semplici Regole"), donna volitiva, che adora letteralmente il figlio, è una donna dalle reazioni violente eppure sa essere estremamente razionale.
E' importante anche ricordare il migliore amico di Jax, Ope ( che ha il volto scontroso eppure dolce di Ryan Hurst, interprete al cinema di "We Were Soldiers" e "Salvate il Soldato Ryan" nonché del telefilm "Taken"), diviso tra il Club e la sua famiglia, soprattutto dopo essere stato in galera a causa di un altro.
Tra i tutori della legge, oltre al già citato sceriffo, è da rimarcare anche la grande nemica dei Sons, l'agente federale June Stahl, che farà di tutto per incastrarli, con piani a dir poco macchiavellici finendo anche per scatenare un gran caos nella gang.
La cosa affascinante di questa serie, oltre al fatto di avere dei protagonisti dei personaggi che, in teoria dovrebbero essere i cattivi della storia, è che nessun personaggio si possa definire totalmente buono o cattivo, si finisce per identificarsi sia con le vicende dei Sons che con gli agenti federali che stanno loro addosso, tutti i personaggi sono meravigliosamente veri, umani, niente linee di confine male/bene, bianco/ nero, tutto è molto sfumato, molto vero.
Anche le Gangs rivali, tra i cui i Mayans, non sono mai dipinti come cattivi, anzi.
La provincia americana la senti sulla pelle quasi, senti il sudore, senti le loro voci, i loro respiri, tutto è molto verosimile, un viaggio nella profonda america, diversa dagli scintillanti studi di Hollywood o New York.
Curiosità: di recente David Hasselhof è stato Dondo nella 4a stagione.
Altra curiosità: di recente Cielo ha iniziato a trasmettere in chiaro, il venerdì sera, gli episodi, purtroppo doppiati assai malamente.
Vi lascio qui sotto i trailer delle prime 5 stagioni









Trailer quarta stagione

Trailer Quinta Stagione

Sito ufficiale Qui


Secondo:
1-Era da tanto tempo che una serie tv non mi prendeva in questo modo, malgrado alcune cadute di stile, le sceneggiature sono sempre frizzanti e coinvolgenti, i personaggi mantengono sempre una certa profondità e raramente la violenza è gratuita.
Complimenti a Kurt Sutter, ideatore e sceneggiatore di questa serie, di cui è anche attore a tempo perso nonché, udite udite, compagno di vita di Katey Sagal ( notizia datami da Simo ovviamente^^)

2-Un plauso va fatto anche al direttore del casting che ha scelto degli attori formidabili, senza tralasciare nessun dettaglio, sarebbe veramente difficile citarli tutti, però provo a fare qualche nome:



-Charlie Hunnam, il protagonista di questa serie tv è veramente superlativo, riesce a dare al suo Jax una vasta gamma di emozioni e sentimenti, il suo moderno Amleto è da brividi, per fortuna non ne è una copia, ma un personaggio nuovo e diverso, diviso tra amore ed ideali, senso di lealtà e paura del domani, reazioni infantili e comprensione quando non te l'aspetti.
Il suo Jax è terribilmente sensuale, terribilmente affascinante, terribilmente irresistibile: naturalmente è il mio personaggio maschile preferito di questa serie^^..

-Katey Sagal, l'incredibile e tosta Gemma, mamma di Jax, si fa amare nonostante le varie ehm nefandezze compiute perché riusciamo a vedere, dietro il suo cinismo, una donna fragile e tenera, che, nonostante tutto, non ha rinunciato alla sua umanità che riversa soprattutto su Jax, il marito Clay ( che comunque ama anche se non quanto amò J.T.), la quasi-nuora Tara, Wayne, suo migliore amico e il club.

-Maggie Siff, la sua Tara, è forse il personaggio femminile più sorprendente degli ultimi anni, donna forte e idealista da una parte, non rinuncia alla sua femminilità e al suo vero io, sapendo conciliare il suo amore per la sua famiglia con la sua carriera e le strambe regole del club...

-Ron Perlman, Clay, il patrigno di Jax, che ama davvero come un figlio, soffre molto all'ombra di J.T., padre di Jax ( che è morto in circostanze misteriose anche se alla fine della terza stagione scopriamo qualcosina in proposito coff coff) e grande amore di Gemma, a volte troppo protettivo, a volte assetato di potere e soldi, a volte leale a volte meschino, sarà interessante capire dove vorrà andare a parare con lui Sutter...

-Ryan Hurst, alias Opie, migliore amico di Jax, accusato ingiustamente di essere una spia nella prima stagione ne paga a caro prezzo le conseguenze e lo vediamo delirare alquanto nella seconda, per poi rinsavire nel finale di tale stagione e appoggiare suo padre Piney, Bobbie e Jax nei sogni di rinnovamento del club, che chissà quanto dovranno aspettare per realizzarsi...

-Dayton Callie, lo sceriffo corrotto ma di buon cuore Wayne Unser, purtroppo in questo inizio di quarta stagione lo vediamo più di là che di qua a causa dei suoi gravi problemi di salute e il suo carattere volitivo ne risente parecchio.
Splendido il suo rapporto con Gemma.

-Ally Walker, alias l'agente federale June Stahl, spina nel fianco del club per tre stagioni, perde man mano i suoi ideali pur di fare carriera, però malgrado le tante troppe schifezze che fa, conserva un briciolo di umanità...

-Tommy Flanagan, il fantastico attore scozzese già famoso per Braveherart, è qui il tormentato ed ironico Flip Chibs , irlandese doc, che dopo lunghe peripezie, riesce a ricongiungersi con l'amata moglie e l'adorata figlia e ha la sua giusta vendetta...

-Kurt Sutter, che si è ritagliato il ruolo del condannato Otto, che si vede poco, ma fa troppo ridere per le sue arie da schizoide...

-Theo Rossi, dopo tre stagioni in ombra, lo vediamo avere finalmente un ruolo di complicatissimo primo piano, grazie al suo Juice, vedremo cosa combinerà...

-Johnny Lewis, il divertente e malinconico Mezzasacca, che purtroppo han fatto schiattare alla fine della seconda stagione ed è uno dei personaggi giovani più freschi e gustosi...

-Winter Ave Zoli, la tenera porno-star Lyla, che lentamente fa rinascere Opie, dando di nuovo un senso e una stabilità alla sua difficile vita: molto commovente il loro matrimonio!

-Taylor Sheridan, il mio adorato David Hale, vice di Unser, poliziotto integerrimo diviso tra i suoi ideali e la difficile realtà che lo circonda, capirà con chi è giusto schierarsi ovvero "meglio i Sons che i nazisti". Sutter ha fatto un ottimo lavoro con lui facendolo evolvere in maniera sorprendente ( non nego che all'inizio mi fosse indigesto come personaggio ndr), unica cosa evitabile: la sua morte!

-Paula Malcomson, ovvero Maureen Ashby, ovvero la donna che ha fatto uscire di senno la tosta Gemma, tirando fuori un calderone dal passato e svelandoci l'altro J.T....

-Kim Coates, Tig, il braccio destro di Clay, un tempo sua ombra ora sempre più preda di dubbi, dopo una difficile presa di coscienza...

-Mark Boone, Bobby (grande amico di Clay), che come dice Simo è l'Elvis de noialtri^^ ( scusate non so il romano), è incredibile vederlo tutto pacioccoso con i bimbo modello Bud Spencer e poi killer spietato quando c'è da farlo, anche se ora lo vediamo molto più razionale e anche lui preda di dubbi

-John Thomas Teller detto J.T., (padre di Jax e grande amore di Gemma) la cui voce narrante è di Nicholas Guest: il suo personaggio aleggia nella storia come il fantasma del padre di Amleto nell'omonima tragedia, anche se lo vediamo molto meno fisicamente ( due sono i momenti in cui lo si vede proprio), in compenso lo sentiamo parlare e ne sentiamo parlare, sia in bene che in male. Sarebbe interessante fare dei seri flash-back su di lui...

E così via...

Edited by Tawariell - 22/10/2012, 16:04
 
www  Top
«ally
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 11:36




non conosco.. ma sembra carino!
 
Top
SilverLake*
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 13:19




CITAZIONE («ally @ 6/9/2011, 12:36) 
non conosco.. ma sembra carino!

Idem =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 13:36
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,290
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


^^ Lo è, lo è ragazze, pensate che la critica lo definisce "I sopranos del Terzo Millennio" ^_^.
Guardatevi i trailer mi raccomando
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 19:12




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro!!!! Finalmente possiamo parlarne un pochino e diffondere il SoA credo! :ri: Beh che dire.. Dal tenore della mia firma,dedicata per metà solo a SoA,è evidente che io sia totalmente e incondizionatamente dipendente da questo telefilm! E' stupendo,originale,sopra le righe a volte ma mai eccessivo,sebbene molti lo critichino per l'alto tasso di violenza/sesso. Come già dicevamo tempo fa tesoro,io non sono d'accordo su questo:ci sono telefilm molto più violenti e con molte più scene esplicite che comunque hanno successo,una per tutte True blood. Spero che con questa quarta stagione arrivi la consacrazuione definitiva,visto che ben 3 attori sono stati candidati agli Emmy: Charlie Hunnam e Katey Sagal per best actor e Maggie Siff per best supporting actor :wa: :wa: :clap: Io spero proprio che almeno 1 di loro riesca a portarsi a casa la "statuetta",perché se lo meritano davvero tutti! E' un ottimo cast (tra cui io sottolineerei anche Ron Perlman --> Clay ;)) ottima sceneggiatura (Kurt Sutter,ideatore anche di The shield,non so se conoscete) ottima ambientazione e ottima caratterizzazione dei personaggi!! jax è bellissimo,molto complesso e profondo,tormentato ma anche con un fortissimo senso di fedeltà e appartenenza al club;Gemma è una vera leonessa (ricordo una frase che disse alla ex moglie di Jax,Wendy: non permetto a niente di frenarmi quando si tratta di proteggere la mia famiglia,soprattutto alla mia coscienza) una donna dal gran carattere che però riesce ad ammettere i suoi errori e chiedere scusa,soprattutto con Tara;Tara che è lo specchio inverso di Jax se vogliamo: ha lasciato Charming perché voleva scappare dalla vita di illegalità di Jax e co (Jax e Tara sono stati insieme da ragazzi) e quando torna si ritrova nuovamente a fare i conti con quella vita e coi suoi vecchi sentimenti,cercando di far quadrare l'amore per Jax con la sua vita da fuorilegge.. Per non parlare di Clay,Bobbie (l'Elvis de noantri come dico io.. XD) Opie e tutto il resto del cast,personaggi tutti fantastici!!
Io lo consiglio vivamente per chi ha lo stomaco forte,era da tempo che non vedevo uno show così forte e d'impatto,capace di catturarmi già dai primi istanti!! *__*
Bene ora passiamo ai commenti inter nos tesoro :yes: Non serve che ti dica quanto io ami Jax e,soprattutto,Tara:ormai lo sai che sono dipendente!! XD Non vedo l'ora che tu vada un pò avanti,la season 3 è davvero bella piena e credo che la season 4 sia anche meglio!! Voglio commentareeeeeeeeeeeee :sad: Soprattutto voglio capire se sono io quella strana che vorrebbe prendere Jax a sprangate :@: :pianto: :arrabbiato:
PS:nella season 4 ci sarà anche Danny Trejo come guest star!! Che mito quell'uomo!! Machete! *_*
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 20:39




uuuh tesoro meno male che mi sono ricordataaaa!!! Io devo assolutamente farti vedere una gif su Tommy che ho trovato un pò di tempo fa ma non ti avevo mai mandato,ora colgo la palla al balzo e la pubblico ;) E' troppo divertente..

tumblrlmqjaj8c5g1qi2lrl

Source: http://boredyet.tumblr.com/

Cioè... Non ho parole.. :ri: :ri: Tommy è un MITOOOOOOOO!!!! :ri: :wa: :scozia: :scozia: Sarà perché è scozzese non lo so,ma io lo adoro!!! Tra l'altro per me non sarebbe nemmeno brutto,se buttasse giù quella panzotta che ha stile uomo incinto :scozia: :ri:

Piano piano ti pubblicherò tante altre belle cosette su SoA che ho pescato per il web,una soprattutto penso che le apprezzerai.. :shifty:
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 22:38




Ho visto la 4X01,ecco il mio stato d'animo --> 19039255tq1ocioniawwcipollo4inloveOMD21hv8

Jax s'è fatto perdonare tutte le stronzate che aveva fatto nella season 3!!! Puntata BELLISSIMA!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 13:40
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,290
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Tesora, prima di tutto complimentissimi per il tuo post :cool: :clap: in risposta al mio, mi piace come hai descritto vari punti salienti che io avevo saltato^^.
E ribadisco non vedo l'ora di mettermi in pari, domani quando rientro mi scarico la 4X1 e domenica pomeriggio vai di maratona SoA...
Sono proprio curiosa di vedere cosa combina il nostro Jax ^_^ :Davidoff: ...

Ahahah concordo, Tommy è troppo un mito :lol: :cool: e la gif fa veramente morire dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :scozia: : grazie per averla condivisa e speriamo di avere presto altri adepti del Verbo SoA^^
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 16:52




Noi comunque facciamo per 3 da questo punto di vista,tanto siamo SoA dipendenti!! :D A me sembra di dire sempre troppo poco su SoA,c'è talmente tanto da sottolineare e mettere in evidenza,ci sarebbero da fare discursi infiniti sui vari personaggi che sono tutti uno più bello dell'altro,ma se mi metto a scrivere bene tutto quello che penso di ognuno finisco domani mattina :ri: Una menzioncina speciale la voglio fare però per Chibs che sai benissimo quanto io adori (chissà perché :yes: :scozia: ) e che cresce moltissimo d'importanza nella season 3 (ma non ti dico perché :P); Bobbie è un mito,Juice troppo dolce,Chucky mi fa scompisciare dalle risate e Tig soprattutto che non ci sta troppo col cervello!! Nella season 1 quando trovano i cadaveri di quelle due sudamericane che lui si era fatto e che aveva messo incinte,per non far trovare il suo DNA dice "Lavo le budella con l'acido,così niente DNA" E Clay gli risponde "Ma che robe malate ti ha fatto tua madre" io stavo morendo :ri: Tra l'altro quando finirai la season 3 voglio il tuo parere su un altro pg nuovo,Kozik:m'è sfuggito perché Tig ce l'abbia tanto con lui.. Fai attenzione a tutto che poi voglio il tuo parere! :huh:

Detto questo,ti posto un paio di cosettine che penso apprezzerai moltissimo,solo che le metto sotto spoiler perché sono un pò osè,tu sai di che si tratta :rolleyes: :shifty:



Ho anche un paio di gif con Tara,ma quelle me le tengo per la prossima volta;ti faccio rifare gli occhi a rate XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 18:16
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,290
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


*_________* Tra le foto sotto lo spoiler e la tua firma penso che morirò :EwanSexy: :EwanSexy2: :EwanSexy3: :fiori: :occhioni: : e mi pare di capire che siano della 4x1 quelle in firma ( e mi sa anche del tuo avatar^^), giusto? Non ho avuto ancora il tempo materiale di mettermi a scaricarlo^^, comunque domenica ^^ vai di maratona^^...
Chibs è un mito, sai cosa pensavo? Visto che entrambe troviamo che tutti i personaggi siano ben fatti, sarebbe carino fare una scheda insieme su ognuno di essi, che dici?
Lo so, sono pazza^^ :asd:

p.s: non c'entra niente, ma Ewan in fondo alla firma è sempre un piacere :asd: !
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 20:31




Era esattamente quello il mio scopo carissima mia!! A quanto pare ci sto riuscendo muhahahahahaha *risatona diabolica* :wa: :occhioni: Mi fa piacere che ti piacciano questi lavori,su Tumblr ho trovato delle cose davvero fantastiche,soprattutto della 4X01! Ebbene si,la mia firma e l'avi sono tutti basati sulla 4X01,il che ti fa capire quanto le cose vadano bene tra Jax e Tara :wa: :wub: Nella gif che ho in avi loro sono appena arrivati a casa da soli,quindi.. :shifty: :shifty: :yes: :Moulin2: :EwanSexy: Quella nella firma è l'immediato proseguio dopo che hanno cocnluso;ma la scena davvero stupenda tra di loro è ancora dopo,vedrai ti scioglierai come neve al sole! E' davvero bellissima la 4X01,chissà quanto durerà l'armonia generale! :ri: Unica nota negativa della puntata è Unser:mi stavo mettendo a piangere,poi vedrai :(
Sai che l'idea delle schede mi piace parecchio tesora?? Che ne dici se ne parliamo per bene via msn domenica o al massimo lunedì (così vai anche un pò avanti..) e ci accordiamo in dettaglio su come farle e come spartirci i pg?? :occhioni:
PS:anche se non c'entra niente con SoA, nello specifico,Ewan però c'entra sempre e comunque per tutto ciò che mi riguarda!!! :yes: Lui è THE ONE AND ONLY! :occhioni: :sbav: Non vedo l'ora di vedere qalche film suo nuovo,ormai quelli vecchi li so a memoria XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 10:07
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,290
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


^_^ Bene carissima, sono contenta che ti piaccia l'idea delle schede e concordo: meglio che che io veda altri episodi per iniziare, oggi conto di vederne almeno 4 tra il pomeriggio e la sera, domani, forse uguale... e naturalmente concordo sulla questione Ewan^_^, lui è sempre avvvvvv... spero che almeno esca THE BEGINNERS, l'altro con la Green, non so quando uscirà visto che c'è qualcosa di simile come trama in giro ora ovvero CONTAGION -_-...
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 18:42




Ok tesoro perfetto! aspettiamo almeno fino a domani sicuro,così se riesci a mentenre il tuo programma dovresti smaltire quasi tutto e magari anche iniziare a scaricare la 4X01!! *__* Tra l'altro quando avrai finito la 3 ti dovrò far vedere 3 brevi filmati (sono degli appisode) che non fanno parte della puntata ma sono una sorta di ponte di passaggio tra la season 3 la season 4 (saranno inseriti nel DVd della season 3 ha detto Sutter..) devi vederli per forza sennò non riuscirai a capire molte cose della 4X01 ;) Sono brevissimi e riguardano il primo Jax (quello è importantissimo perché su quello si basa la fine della 4X01),il secondo riguarda Tara e Piney e il terzo Tara e Jax ;) Ti avviso perché se magari vedevi subito la 4X01 alcune cose non le coglievi ;)
Per le schede dei pg io me ne vorrei prenotare 2 se non ti dispiace,e immagino che tu già sappia chi sono.. :yes: Non è difficile da capire! :ri: :scozia: (ti aiuto pure XD) Poi gli altri li dividiamo come ti pare io non ho preferenze di sorta.. ;)
Su Ewan anch'io sono in fremente attesa di Beginners:tra i due devo ribadire che è quello che mi ispira di più;quello con la Green si sembra bello ma Beginners mi sembra più divertente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 01:22
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,290
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Ok, tesora, nella mia pazzia mi sono vista oltre alla fine dell'ep6, anche il 7 e l'8, se tutto va bene domani sera dovrei finire la season 3 così mi passi i filmati che dici, ma sono sottotitolati, vero? Ah ho scaricato sia il video che i sub della 4 x1...
Comunque, lo sapevo che la Stahl era bisex ^^, si capiva subito, Ima è una gran vacca e sono contenta che la tipa di Ope l'abbia presa a pugni.
Grande la superiora della doc che ha aiutato Tara nella storia di Gemma..
Se Tara fa qualche cazzata mi incazzo -_-''': parlo del bimbo che aspetta..
Sto McG mi sta facendo venire il mal di testa, non capisco bene da che parte sta.
Ah, non so, ma ho avuto un conato quando hanno fatto delle battute piccanti su Triny e Jax: eddai sono sorella e fratello..
Comunque allora Jonh ha messo le corna a Gemma con la bella Maureen, non si scappa, Triny è più giovane di Jax.
Unser mi pare mezzo fuori, però lo comprendo: dopo la morte di David è ovvio che voglia seguire più la legge.
Riguardo a Jax e ai suoi comportamenti verso Tara, beh da una parte concordo è da prendere a sprangate, dall'altra comprendo che lui fa di tutto per allontanarla per non farle del male perché non si sente degno di lei (insomma ciò che ti dicevo tempo fa)...
Eheheh fai pure la scheda su Chibs, che uomo, spero veramente che Jax lo liberi dalla presenza di quel bastardo di Jimmy ( che tra l'altro ha pure lo stesso osceno accento di Zoebelle), così che il nostro scot possa stare finalmente con le sue donne..

E ovviamente concordo su Beginners^^, speriamo che arrivi presto^^... kiss e buona nanna
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 10:43




Ma non dovrebbe essere Jax a liberarlo da Jimmy,dovrebbe essere lui stesso a liberarsi di lui.. E non dico nient'altro.. :rolleyes: Però sai una cosa?' tra tutti i cattivi che ci sono stati in SoA jimmy è quello che m'è piaciuto di più,perché è uno stronzo ma ha un briciolo di classe,cosa che non aveva Zobelle!! Oddio non ha avuto molta classe quando ha costretto Chibs a organizzargli l'incontro con Clay dicendo "Ma si Kerrien non è mia figlia,ci farei un pensierino" li il povero Chibs ha sofferto come un cane;ma per il resto non so Jimmy ha qualcosa di vagamente affascinante per me! vagamente eh,non mi fraintendere!!
No tesoro i filmati non sono sottotitolai purtroppo,infatti non c'ho capito molto ma a grandi linee si capisce. Quello di Jax c'è poco da capire,è solo da vedere XD Quello di Jax e Tara tutto sommato si capisce,l'unico forse un pochetto più complesso è quello tra Tara e Piney ma alla fine il succo si coglie anche li ;) Non essendo parte di nessuna puntata non li hanno fatti i subs :cry:
Ima vabbè non ho parole,meglio che non dico nulla sennò divento volgare! Non è un caso che abbia messo nella firma il pezzo in cui Lyla la schiaffeggia:c'ho goduto da morire! :cool: :ri:
Su Jax non sono molto d'accordo..Nel senso che il dialogo che loro hanno nell'ep 7 in cui Tara fa le valigie e va via e lui le dice "io sto cercando di proteggerti" lei gli risponde qualcosa del tipo "tu mi dai la colpa per ciò che è successo ad Abel,mi odi ma non riesci ad ammetterlo quindi mi stai facendo soffrire" (il succo è quello) io sono d'accordo con lei. Sicuramente lui voleva anche proteggerla ma credo che implicitamente la ritenesse responsabile per l'accaduto ad Abel quindi il suo è più un inconsapevole tentativo di farle male che non di proteggerla.. Anche perché aveva un senso andare con Ima e farsi beccare da Tara se davvero tu le vuoi fare la bastardata per allontanarla e proteggerla;ma Jax ne combina un'altra ancora più grossa a Belfast dove lei non lo vede e non lo sente (non ti dico altro anche se mi sa che lo capirai da sola cosa accade,io lo avevo previsto almeno 1 puntata prima che accadesse -_-),lui Tara se la scorda proprio come vedrai quindi non può poi attaccarsi alla scusa del ti faccio la bastardata per proteggerti! Diciamo che era fuori di suo e voleva "esplorare altri lidi".. Per questo motivo io comunque non credo che Jax volesse proteggerla,credo che volesse proprio ferirla e allontanarla implicitamente! Poi dopo ne riparleremo meglio,ormai gli sviluppi sono prossimi!
 
Top
104 replies since 6/9/2011, 11:02   522 views
  Share