Sons of Anarchy

« Older   Newer »
  Share  
Tawariell
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 01:22 by: Tawariell
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Ok, tesora, nella mia pazzia mi sono vista oltre alla fine dell'ep6, anche il 7 e l'8, se tutto va bene domani sera dovrei finire la season 3 così mi passi i filmati che dici, ma sono sottotitolati, vero? Ah ho scaricato sia il video che i sub della 4 x1...
Comunque, lo sapevo che la Stahl era bisex ^^, si capiva subito, Ima è una gran vacca e sono contenta che la tipa di Ope l'abbia presa a pugni.
Grande la superiora della doc che ha aiutato Tara nella storia di Gemma..
Se Tara fa qualche cazzata mi incazzo -_-''': parlo del bimbo che aspetta..
Sto McG mi sta facendo venire il mal di testa, non capisco bene da che parte sta.
Ah, non so, ma ho avuto un conato quando hanno fatto delle battute piccanti su Triny e Jax: eddai sono sorella e fratello..
Comunque allora Jonh ha messo le corna a Gemma con la bella Maureen, non si scappa, Triny è più giovane di Jax.
Unser mi pare mezzo fuori, però lo comprendo: dopo la morte di David è ovvio che voglia seguire più la legge.
Riguardo a Jax e ai suoi comportamenti verso Tara, beh da una parte concordo è da prendere a sprangate, dall'altra comprendo che lui fa di tutto per allontanarla per non farle del male perché non si sente degno di lei (insomma ciò che ti dicevo tempo fa)...
Eheheh fai pure la scheda su Chibs, che uomo, spero veramente che Jax lo liberi dalla presenza di quel bastardo di Jimmy ( che tra l'altro ha pure lo stesso osceno accento di Zoebelle), così che il nostro scot possa stare finalmente con le sue donne..

E ovviamente concordo su Beginners^^, speriamo che arrivi presto^^... kiss e buona nanna
 
www  Top
104 replies since 6/9/2011, 11:02   522 views
  Share