Sons of Anarchy

« Older   Newer »
  Share  
V-Mars
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 18:42 by: V-Mars




Ok tesoro perfetto! aspettiamo almeno fino a domani sicuro,così se riesci a mentenre il tuo programma dovresti smaltire quasi tutto e magari anche iniziare a scaricare la 4X01!! *__* Tra l'altro quando avrai finito la 3 ti dovrò far vedere 3 brevi filmati (sono degli appisode) che non fanno parte della puntata ma sono una sorta di ponte di passaggio tra la season 3 la season 4 (saranno inseriti nel DVd della season 3 ha detto Sutter..) devi vederli per forza sennò non riuscirai a capire molte cose della 4X01 ;) Sono brevissimi e riguardano il primo Jax (quello è importantissimo perché su quello si basa la fine della 4X01),il secondo riguarda Tara e Piney e il terzo Tara e Jax ;) Ti avviso perché se magari vedevi subito la 4X01 alcune cose non le coglievi ;)
Per le schede dei pg io me ne vorrei prenotare 2 se non ti dispiace,e immagino che tu già sappia chi sono.. :yes: Non è difficile da capire! :ri: :scozia: (ti aiuto pure XD) Poi gli altri li dividiamo come ti pare io non ho preferenze di sorta.. ;)
Su Ewan anch'io sono in fremente attesa di Beginners:tra i due devo ribadire che è quello che mi ispira di più;quello con la Green si sembra bello ma Beginners mi sembra più divertente.
 
Top
104 replies since 6/9/2011, 11:02   522 views
  Share