Sons of Anarchy

« Older   Newer »
  Share  
V-Mars
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 20:31 by: V-Mars




Era esattamente quello il mio scopo carissima mia!! A quanto pare ci sto riuscendo muhahahahahaha *risatona diabolica* :wa: :occhioni: Mi fa piacere che ti piacciano questi lavori,su Tumblr ho trovato delle cose davvero fantastiche,soprattutto della 4X01! Ebbene si,la mia firma e l'avi sono tutti basati sulla 4X01,il che ti fa capire quanto le cose vadano bene tra Jax e Tara :wa: :wub: Nella gif che ho in avi loro sono appena arrivati a casa da soli,quindi.. :shifty: :shifty: :yes: :Moulin2: :EwanSexy: Quella nella firma è l'immediato proseguio dopo che hanno cocnluso;ma la scena davvero stupenda tra di loro è ancora dopo,vedrai ti scioglierai come neve al sole! E' davvero bellissima la 4X01,chissà quanto durerà l'armonia generale! :ri: Unica nota negativa della puntata è Unser:mi stavo mettendo a piangere,poi vedrai :(
Sai che l'idea delle schede mi piace parecchio tesora?? Che ne dici se ne parliamo per bene via msn domenica o al massimo lunedì (così vai anche un pò avanti..) e ci accordiamo in dettaglio su come farle e come spartirci i pg?? :occhioni:
PS:anche se non c'entra niente con SoA, nello specifico,Ewan però c'entra sempre e comunque per tutto ciò che mi riguarda!!! :yes: Lui è THE ONE AND ONLY! :occhioni: :sbav: Non vedo l'ora di vedere qalche film suo nuovo,ormai quelli vecchi li so a memoria XD
 
Top
104 replies since 6/9/2011, 11:02   522 views
  Share