Sons of Anarchy

« Older   Newer »
  Share  
V-Mars
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 16:52 by: V-Mars




Noi comunque facciamo per 3 da questo punto di vista,tanto siamo SoA dipendenti!! :D A me sembra di dire sempre troppo poco su SoA,c'è talmente tanto da sottolineare e mettere in evidenza,ci sarebbero da fare discursi infiniti sui vari personaggi che sono tutti uno più bello dell'altro,ma se mi metto a scrivere bene tutto quello che penso di ognuno finisco domani mattina :ri: Una menzioncina speciale la voglio fare però per Chibs che sai benissimo quanto io adori (chissà perché :yes: :scozia: ) e che cresce moltissimo d'importanza nella season 3 (ma non ti dico perché :P); Bobbie è un mito,Juice troppo dolce,Chucky mi fa scompisciare dalle risate e Tig soprattutto che non ci sta troppo col cervello!! Nella season 1 quando trovano i cadaveri di quelle due sudamericane che lui si era fatto e che aveva messo incinte,per non far trovare il suo DNA dice "Lavo le budella con l'acido,così niente DNA" E Clay gli risponde "Ma che robe malate ti ha fatto tua madre" io stavo morendo :ri: Tra l'altro quando finirai la season 3 voglio il tuo parere su un altro pg nuovo,Kozik:m'è sfuggito perché Tig ce l'abbia tanto con lui.. Fai attenzione a tutto che poi voglio il tuo parere! :huh:

Detto questo,ti posto un paio di cosettine che penso apprezzerai moltissimo,solo che le metto sotto spoiler perché sono un pò osè,tu sai di che si tratta :rolleyes: :shifty:



Ho anche un paio di gif con Tara,ma quelle me le tengo per la prossima volta;ti faccio rifare gli occhi a rate XD
 
Top
104 replies since 6/9/2011, 11:02   522 views
  Share