Sons of Anarchy

« Older   Newer »
  Share  
V-Mars
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 19:12 by: V-Mars




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro!!!! Finalmente possiamo parlarne un pochino e diffondere il SoA credo! :ri: Beh che dire.. Dal tenore della mia firma,dedicata per metà solo a SoA,è evidente che io sia totalmente e incondizionatamente dipendente da questo telefilm! E' stupendo,originale,sopra le righe a volte ma mai eccessivo,sebbene molti lo critichino per l'alto tasso di violenza/sesso. Come già dicevamo tempo fa tesoro,io non sono d'accordo su questo:ci sono telefilm molto più violenti e con molte più scene esplicite che comunque hanno successo,una per tutte True blood. Spero che con questa quarta stagione arrivi la consacrazuione definitiva,visto che ben 3 attori sono stati candidati agli Emmy: Charlie Hunnam e Katey Sagal per best actor e Maggie Siff per best supporting actor :wa: :wa: :clap: Io spero proprio che almeno 1 di loro riesca a portarsi a casa la "statuetta",perché se lo meritano davvero tutti! E' un ottimo cast (tra cui io sottolineerei anche Ron Perlman --> Clay ;)) ottima sceneggiatura (Kurt Sutter,ideatore anche di The shield,non so se conoscete) ottima ambientazione e ottima caratterizzazione dei personaggi!! jax è bellissimo,molto complesso e profondo,tormentato ma anche con un fortissimo senso di fedeltà e appartenenza al club;Gemma è una vera leonessa (ricordo una frase che disse alla ex moglie di Jax,Wendy: non permetto a niente di frenarmi quando si tratta di proteggere la mia famiglia,soprattutto alla mia coscienza) una donna dal gran carattere che però riesce ad ammettere i suoi errori e chiedere scusa,soprattutto con Tara;Tara che è lo specchio inverso di Jax se vogliamo: ha lasciato Charming perché voleva scappare dalla vita di illegalità di Jax e co (Jax e Tara sono stati insieme da ragazzi) e quando torna si ritrova nuovamente a fare i conti con quella vita e coi suoi vecchi sentimenti,cercando di far quadrare l'amore per Jax con la sua vita da fuorilegge.. Per non parlare di Clay,Bobbie (l'Elvis de noantri come dico io.. XD) Opie e tutto il resto del cast,personaggi tutti fantastici!!
Io lo consiglio vivamente per chi ha lo stomaco forte,era da tempo che non vedevo uno show così forte e d'impatto,capace di catturarmi già dai primi istanti!! *__*
Bene ora passiamo ai commenti inter nos tesoro :yes: Non serve che ti dica quanto io ami Jax e,soprattutto,Tara:ormai lo sai che sono dipendente!! XD Non vedo l'ora che tu vada un pò avanti,la season 3 è davvero bella piena e credo che la season 4 sia anche meglio!! Voglio commentareeeeeeeeeeeee :sad: Soprattutto voglio capire se sono io quella strana che vorrebbe prendere Jax a sprangate :@: :pianto: :arrabbiato:
PS:nella season 4 ci sarà anche Danny Trejo come guest star!! Che mito quell'uomo!! Machete! *_*
 
Top
104 replies since 6/9/2011, 11:02   522 views
  Share