La brutta figura di Ewan con Iggy Pop

« Older   Newer »
  Share  
SilverLake*
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 14:43




Prima di disintossicarsi dall’alcol, l’attore si trovò protagonista di una cena molto imbarazzante con il cantante rock Iggy Pop. Ewan McGregor ha ammesso di aver vissuto uno momento particolarmente imbarazzante da ubriaco con Iggy Pop. Dopo essere passato attraverso una serie di terapie di disintossicazione, nel 2000 l’attore 40enne ha finalmente deciso di smettere di bere. Prima di impegnarsi nell’astinenza da alcol, però, si mise in una situazione piuttosto imbarazzante con l’idolo del rock Iggy Pop, che McGregor ha interpretato nel 1998 nel film Velvet Goldmine. Alla fine degli anni Novanta l’attore partecipò a un evento della moda dove Iggy pop doveva esibirsi.

Dopo la performance lo raggiunse nel backstage per salutarlo. Da sbronzo quale era in quel momento, l’attore si presentò al cantante e improvvisò qualche passo di danza per lui. Nel mentre, alzò lo sguardo fino a quello di Iggy Pop e si accorse che lo guardava con uno sguardo assente.«Nell’effetto di annebbiamento causato dall’alcol, mi vidi dall’esterno mentre ballavo e mi dissi “Che cosa? Che cosa stai facendo? Devi fermarti…cosa diavolo stai facendo?” e Iggy Pop se ne stava seduto e mi diceva “Sì, non c’è male, amico» ha spiegato McGregor a Bullett magazine. In quel momento la mortificazione dell’attore raggiunse l’apice. Restò paralizzato dall’imbarazzo.«Non sapevo cosa fare» ha detto McGregor. «È stato così imbarazzante. Volevo solo scappare da quel c***o di camerino il più presto possibile»

Fonte



Povero Ewan xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 16:00
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Mamma mia che figuraccia, me lo ricordo bene quel periodo, spesso si presentava sbronzo alle conferenze stampa, in particolare ne ricordo una dopo una festa notturna con gli Oasis...
Comunque eh, confesso di essermi fermata a metà lettura, mi sentivo in imbarazzo per lui...
Sono contenta di sapere che sta meglio ora
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 15/8/2011, 23:20




Uh mamma mia..Stava messo malissimo!! Questa cosa non la sapevo :o:
 
Top
2 replies since 14/8/2011, 14:43   35 views
  Share