Ewan: "Sono ancora innamorato di mia moglie"

« Older   Newer »
  Share  
SilverLake*
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 10:21




CITAZIONE
Per il 40enne non esiste una ricetta per un matrimonio felice: lui si è semplicemente innamorato della sua donna e con lei ha avuto quattro figli.
L'attore scozzese ha sposato Eva Mavrakis nel luglio del 1995 e da allora la coppia ha cresciuto quattro bambini.
Con il 16esimo anniversario del suo matrimonio alle porte, il bel 40enne ci svela i segreti della sua relazione.
In molti sono sorpresi dall'affiatamento della coppia, ma lui non si guarda mai indietro.
«Non so cosa ci ha tenuti così uniti. Compio 40 anni quest'anno ed ho amici della mia stessa età che non hanno ancora trovato la loro anima gemella», ha raccontato al giornale britannico The Daily Mail.
«Non ho un modello di donna ideale. Ero molto giovane quando ho incontrato mia moglie e semplicemente mi sono innamorato di lei. Volevo stare con lei e lo voglio ancora adesso».
McGregor è conosciuto per voler sempre mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata. Ha una figlia Clara di 15 anni, Eshter di 10 e ha adottato altre due bambine: Jamyian di 10 anni e un' altra bimba della quale però ancora non si conosce il nome.
L'attore preferisce non raccontare molto dei suoi cari ma afferma che l'educazione ricevuta ha influenzato parecchio il suo modo di comportarsi.
«Andiamo a visitare mia madre e mio padre a Crieff (Scozia) ogni estate e i bambini adorano questa piccola vacanza. Il mio modo di essere padre deriva dall'educazione impartita dai miei genitori: penso infatti che la gentilezza e le buone maniere siano alla base di una sana educazione», ha affermato.

Fonte
 
Top
«ally
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 11:29




*-* carooooooo!
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 12:55




Ma che amore d'uomooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 13:36
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Ma quanto è dolce davvero: io lo adoro :Davidoff: :Davidoff: :Davidoff:
 
www  Top
3 replies since 18/7/2011, 10:21   38 views
  Share