Ewan messo a lavorare in cucina per il prossimo film

« Older   Newer »
  Share  
SilverLake*
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 14:32




A quanto pare Ewan non è portato per la cucina... Nemmeno io xD

CITAZIONE
L’attore quarantenne interpreta un cuoco nel prossimo film Perfect Sense, e ha detto che gli hanno fatto lavorare in una cucina professionale in anticipo per raccogliere alcuni suggerimenti.
Ha detto a The Scotsman: “A lungo ho pensato che forse avrei potuto farla franca seduto in cucina per un paio d'ore a guardare la gente pelare le patate. Ma il tizio che gestisce il posto la pensava diversamente, e ho trascorso un paio di giorni e notti facendo tartare di bistecca con uovo crudo su di esso. Non chiedermi di cucinare qualcosa però.
Il film è stato girato a Glasgow ed Ewan ha detto che è riuscito ad andare in giro inosservato con la bicicletta.
“Ho vissuto in una bella casa di scuderia con ciottoli (traduzione incerta), sono andato dappertutto, e nessuno mi ha notato. Forse perché si aspettavano che fossi in qualche grossa Mercedes o qualcosa del genere" ha detto.

Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 14:35
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Ahahahah non so perché ma me lo aspettavo che non sapesse cucinare ecco perché mi fa ridere vederlo interpretare un cuoco e che cuoco^_^!
Comunque, se vuole, gli posso preparare io una bella cenetta, ma solo per lui... coff coff coff...

Grassie Ludo!
 
www  Top
luana89
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 18:53




ahahah!!! povero Ewan, pensava di farla franca e invece...sotto a lavorare!! :patpat: :D

non vedo l'ora di vederlo nei panni di un cuoco :)
 
Top
2 replies since 26/6/2011, 14:32   22 views
  Share