Le amabili scene di Ewan con suo zio Lawson

« Older   Newer »
  Share  
SilverLake*
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 15:23




CITAZIONE
Lawson ha goduto di una carriera variegata tra palcoscenico, TV e film, ed a livello internazionale è meglio conosciuto per il suo ruolo di Wedge Antilles negli originali film di Star Wars. Egli compare col suo famoso nipote che ha avuto un ruolo nei prequels di Star Wars, nel nuovo sci-fi film Perfect Sense, e McGregor è stato entusiasta di essere in grado di agire a fianco all'uomo che ha alimentato il suo interesse per il mestiere. Ewan dice: “Mi ha ispirato per tutta la vita e tuttavia non avevo mai recitato con lui. E’ stato piuttosto insolito ed amabile recitare scene con lui, dopo 39 anni di attesa sembrava molto naturale e facile.”

:wub:



Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 12:42
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Fantastico^_^, so che zio Denis Lawson dovrebbe avere diretto Ewan a teatro una decina di anni fa... ammetto che ora la mia curiosità per questo film è aumentata... posso dire una scemenza? Che strano sarà vedere Obi-Wan e Wedge recitare insieme!
 
www  Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 13:03
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


p.s: ecco una foto di Ewan con lo zio "Wedge" :P da una parte e dall'altra Ewen Bremmer( il mitico Spud di Trainspotting)...


 
www  Top
3 replies since 25/6/2011, 15:23   22 views
  Share