Ewan alla Mostra di Venezia 2011?

« Older   Newer »
  Share  
SilverLake*
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 13:57




Probabilmente Ewan sarà alla Mostra di Venezia del 2011!!! Ecco l'articolo:

La 68ma Mostra di Venezia (31 agosto-10 settembre) comincia a delineare i contorni. La giostra delle previsoni è ormai in moto, giocando i rumors s’inseguono c’è chi dà praticamente per certi alcuni nomi di peso come quelli di Roman Polanski, David Cronenberg, Todd Solondz e Michael Winterbottom. Intanto i film che non ha fatto in tempo per Cannes si stanno affrettando a completare la post-produzione per rispettare il termine di presentazione fissato al 24 giugno, altri ancora attendono una decisione.

Tra le anteprime internazionali potremo trovare Carnage di Roman Polanski interpretato da Christoph Waltz, Jodie Foster e Kate Winslet è l’adattamento di un premiato dramma di Broadway che si concentra su due coppie che si incontrano dopo una rissa nel cortile della scuola dei loro figli.

A Dangerous Method di David Cronenberg, la storia del rapporto tra Sigmund Freud e Carl Jung, e del loro triangolo amoroso con una paziente. Nel cast Viggo Mortensen, Michael Fassbender e Keira Knightley.

Trishna di Michael Winterbottom, con Freida Pinto, storia tragica del rapporto tra il figlio di un ricco imprenditore edile e la figlia di un proprietario di risciò. E ancora Dark Horse di Todd Solondz, con Mia Farrow e Christopher Walken; Shame di Steve McQueen con Michael Fassbender e Carey Mulligan.

Ci dovrebbe essere il Faust di Aleksandr Sokurov con Hanna Schygulla e Un été brûlant, remake firmato Philippe Garrel de Il disprezzo di Jean-Luc Godard con Monica Bellucci nel ruolo che fu di Brigitte Bardot. Tra i film in esame due portano la forma di Steven Spielberg, il dramma War Horse e il racconto animato Le avventure di Tintin. Doppia possibilità anche per Steven Soderbergh con Contagion interpretato da Matt Damon e Kate Winslet, e Haywire con Ewan McGregor e Michael Fassbender. Non si esclude la presenza di George Clooney, con le Idi di marzo, film che ha diretto ed interpretato con Ryan Gosling e Walter Salles; ispirato al celbre romanzo di Jack Kerouac On The Road.

Tra i documentari, PJ20 di Cameron Crowe sulla band Pearl Jam e poi l’opera di Jonathan Demme sull’uragano Katrina.

La scaletta della 68ma edizone della Mostra del cinema di Venezia sarà resa nota a luglio, nel corso di una conferenza stampa a Roma. Allora conferme e smentite.


Fonte: http://www.daringtodo.com/lang/it/2011/05/...11-chi-ci-sara/
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 21:55
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Sono contentissima che Ewan potrebbe tornare in Italia, un po' meno per la scelta del film che mi pare una ciofeca, ma pur di saperlo di nuovo a Venezia mi accontento e chissà che non riesca finalmente ad andarci!Mi pare veramente molto molto interessante il film diretto da Clooney: adoro ON THE ROAD di Kerouc e credo che da bravo regista quale è avrà fatto un film molto bello.

Grassie per la news Ludo :ave:
 
www  Top
«ally
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 12:05




uhuhuh magariiiiiii! Sarebbe una favola.. *-*
Comunque anche a me ispira il film di Clooney.. poi è con Ryan Gosling, quindi...
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 19:17




Ok allora inizio a organizzarmi già da ora,non me lo voglio perdere se dovesse tornare!!! :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 22:06
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


^_^Io non so se ce la faccio, devo vedere come sono con i soldini a metà estate... ehm stavo pensando una cosa Simo, ma poi verrai mercoledì alla presentazione del mio romanzo al Palazzo delle Esposizioni?
 
www  Top
4 replies since 27/5/2011, 13:57   38 views
  Share