Ewan McGregor links arms with co-star Melanie Laurent, rumours spread

« Older   Newer »
  Share  
;Rents
icon7  CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 23:52




CITAZIONE
STOP PRESS. Ewan McGregor was spotted linking arms with female co-star and 'Inglourious Basterds' actress Melanie Laurent in Paris (the city of love!!11!) and even holding hands late last night...

Read the whole story on Holy Moly! http://www.holymoly.com/ewan-mcgregor-gall...3#ixzz0fAzCHxXW
The best celebrity gossip site in the world.

Che rabbia sti giornalisti..

http://www.holymoly.com/ewan-mcgregor-gall...ie-laurent43283
 
Top
Sparkling Diamond
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 11:04




chissà cosa staranno mai insinuando?! :angry:

se vedo in giro due persone passeggiare così mi viene naturale pensare che sono una coppia...ma dai!Ewan è sposato!Secondo me Ewan è il solito gentleman di turno è ha avuto l'idea di stare a bracetto in modo da riscaldarsi ulteriormente...loro subito che ci vedono qualcosa di malizioso ovviamente!
Ma la parte peggiore secondo me è questa:
CITAZIONE
McGregor and Laurent have just finished filming 'Beginners', in which McGregor finds out his father has terminal cancer and is gay. And the Daily Mail still can't work out which one would be worse.
Next we'll be shocked to discover that McGregor's been sending text messages to more than one woman which read 'ur dress is sooo sexy'...

che stronzi!

qui c'è la versione del daily mail

SPOILER (click to view)
beata Melanie comunque :wub:
 
Top
ally°
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 14:15




Sì, vabbè che cavolata.
Ovviamente i giornalisti per fare scalpore devono inventare stupidate.
 
Top
Isabel Archer
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 16:59




Stessa storia, stesso posto, stesso bar...Del 2001 con Nicole Kidman, e c'è chi ancora crede che Tom Cruise abbia lasciato la Kidman perchè si dice l'avesse tradito proprio con Ewan e che il bambino che purtroppo ha perso fosse esattamente di quest'ultimo. E anche Cruise per salvarsi le chapet da un divorzio che gli stava rovinando la reputazione da bravo ragazzo (sai com'è lasciare la moglie dopo 11 anni, due figli ed un terzo in arrivo è un po' una cazzata) aveva ambiguamente detto una cosa del genere alla stampa e prontamente mi pare che Ewan avesse detto "se lo incontro gli spacco la faccia", correggetemi se sbaglio, purtroppo sono cose che ho letto ormai 10 anni fa e la memoria latita.
Con questo voglio dire due cose:
a) Ewan è un uomo molto bello e desiderato, la moglie non essendo famosa rimane sempre un po' in ombra, e i giornali si scatenano con gossip di bassa fattura che lo vogliono legato alle sue costars femminili famose e belle quanto lui. Non lo so perchè, forse perchè vogliono vedere una coppia famosa nascere? Fatevi una vita ragazzi dai.
b) Ewan è una persona molto "fisica" nel senso che è molto affettuosa e lo dimostra molto con il conatto fisico, ma non c'è niente di sbagliato in questo, anzi spesso chi usa il contatto fisico è molto più genuino e non ha in mente secodi fini. Mi da fastidio che lo ritraggano come il marito bastardo fedigrafo quando invece nessuno che dice certe cose lo conosce e lo capisce veramente. Stanno parlando anche di "coppia aperta" riguardo al suo matrimonio...Sono arrivati al delirio. Ci mancava solo che dicessero che ha una mezza tresca con Jim Carrey dopo il bacio omo che si sono scambiati a Parigi...
Che gossip insulso veramente. Queste cose non le sopporto, mi danno sui nervi. Stanno giocando con la VITA PRIVATA delle persone.
 
Top
Sparkling Diamond
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 17:31




Straquoto.In alcuni siti stanno addirittura già parlando di tradimento!Scendiamo con i piedi per terra Ewan è sposato e ha tre figlie,non mollerebbe mai la sua famiglia per stare con Melanie.Noi sappiamo che tipo di persona è.Sono solo gli ennesimi rumors idioti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 20:37
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Quoto tutte voi, in particolare Isabel Archer, trovo vergognosa questa vicenda, è vero Ewan è una persona "Fisica" nel senso che quando vuole bene a qualcuno lo esprime a gesti, solo che per questi gossipari del cavolo, voler bene significa necessariamente "innamorarsi e tradire la moglie".
Che Ewan sia un uomo molto bello e desiderato è fuori di dubbio, ricordo bene ai tempi citati da Isabel, che si inventarono di sana pianta che Eve non era a Cannes perché "ormai il divorzio era imminente" -_-'''.
 
www  Top
;Rents
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 20:40




CITAZIONE (Isabel Archer @ 11/2/2010, 16:59)
Stessa storia, stesso posto, stesso bar...Del 2001 con Nicole Kidman, e c'è chi ancora crede che Tom Cruise abbia lasciato la Kidman perchè si dice l'avesse tradito proprio con Ewan e che il bambino che purtroppo ha perso fosse esattamente di quest'ultimo. E anche Cruise per salvarsi le chapet da un divorzio che gli stava rovinando la reputazione da bravo ragazzo (sai com'è lasciare la moglie dopo 11 anni, due figli ed un terzo in arrivo è un po' una cazzata) aveva ambiguamente detto una cosa del genere alla stampa e prontamente mi pare che Ewan avesse detto "se lo incontro gli spacco la faccia", correggetemi se sbaglio, purtroppo sono cose che ho letto ormai 10 anni fa e la memoria latita.
Con questo voglio dire due cose:
a) Ewan è un uomo molto bello e desiderato, la moglie non essendo famosa rimane sempre un po' in ombra, e i giornali si scatenano con gossip di bassa fattura che lo vogliono legato alle sue costars femminili famose e belle quanto lui. Non lo so perchè, forse perchè vogliono vedere una coppia famosa nascere? Fatevi una vita ragazzi dai.
b) Ewan è una persona molto "fisica" nel senso che è molto affettuosa e lo dimostra molto con il conatto fisico, ma non c'è niente di sbagliato in questo, anzi spesso chi usa il contatto fisico è molto più genuino e non ha in mente secodi fini. Mi da fastidio che lo ritraggano come il marito bastardo fedigrafo quando invece nessuno che dice certe cose lo conosce e lo capisce veramente. Stanno parlando anche di "coppia aperta" riguardo al suo matrimonio...Sono arrivati al delirio. Ci mancava solo che dicessero che ha una mezza tresca con Jim Carrey dopo il bacio omo che si sono scambiati a Parigi...
Che gossip insulso veramente. Queste cose non le sopporto, mi danno sui nervi. Stanno giocando con la VITA PRIVATA delle persone.

ESATTO.

Oppure, se non sbaglio, avevano insinuato che Ewan e Jude fossero gay e stessero insieme, solo per quel mini-set di loro due insieme.
 
Top
ally°
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 14:32




Sì, ma sono sempre le caxxate che si inventano per fare scalpore. E' brutto perchè gente che non sa nulla su l'attore o artista importunato, ci crede anche!
 
Top
Sparkling Diamond
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 14:53




lo stesso sito che ha dato a Ewan del ''valletto' adesso insinua secondo ''voci autorevoli della stampa americana'' che la relazione tra Ewan ed Eve sarebbe solida perchè è una coppia aperta/poligama...della serie quando la diniformazione non ha limiti...

Ewan McGregor Il Matrimonio E' Solido

quando invece un amico di Ewan e Eve ha spiegato il fatto confermando quello che pensavamo:

CITAZIONE
A friend to McGregor, who has been married to production designer Eve Mavrakis for 15 years, explained the photos saying, “The night was freezing.”

fonte
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 21:09




Oh mio Dio... O_O O_O Cioè non ho parole..... Di nuovo co sta storia!!!! ma quando lo lasceranno stare questo pover'uomo????? Avete assolutamente ragione:Ewan è una persona cui piace il contatto fisico con gli altri,anzi io adoro lee persone così affettuose,sono anch'io così,non ci vedo nulla di male..Ai giornalisti basta una briciola per costruirci intorno un intero filone di pane,come al solito,ormai lo sappiamo.. <_< Razzaccia i giornalisti di gossip! <_< Che poi anche sta cosa della coppia aperta..Sono rimsta sconvolta! ma da dove gli escono certe cose???? O_O Ewan è fedle e AMA DA MORIRE SUA MOGLIEEEEE!!! Lo vogliono capire una volta per tutte!? -_-
 
Top
;Rents
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 15:21




Allora.. premetto che stando a queste foto io non ci creda molto.. anzi, per niente..
Però ieri sera mi sono fatta una chiacchierata con un'Irlandese, su Facebook, e lei è piuttosto preoccupata perchè non è la prima volta che trovano foto du Ewan avvinghiato a sta bionda..
Anzi, tempo fa sembrava fosse stato beccato in un pub inglese.. il nome non me lo ricordo, ma dev'essere qualcosa tipo "Club Black".. ed era un Night Club o qualcosa del genere =.= Mannaggia a Facebook che non tiene le chat..
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 14:40




azz questa è bella.. :o::o: Però anche in questo caso conviene andarci piano perché alla fine ci può stare che due colleghi si trovino la sera in un pub a bere qualcosa,non è che perché uno è sposato allora si deve legare in casa con la moglie ( e lo dice una che nella vita è stragelosa! :ri:) Però dipende in che atteggiamenti era co sta tizia..Perché se erano amichevoli allora passa,ma se già magari ci stava l'occhione languido,la manina morta,la carezzina allora caro Ewanuccio non va bene.. -_- Anche quando girava Moulin Rouge lui e Nic si vedevano spesso a pranzo fuori insieme per dirti,ma comunque non c'era altro oltre al feelingdi due persone che sitrovano bene.. Se adesso invece lui fa un pò il provolone (cosa che cmq nn mi pare da lui perché non credo che mollerebbe mai Eve..) allora è un altro discorso..Sta cosa sarebbe da approfondire!
 
Top
;Rents
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 15:10




Il problema è che non capisco quando scrive.. o comunque non molto.. perchè usa modi di dire inglesi/irlandesi @.@
 
Top
Sparkling Diamond
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 16:50




aspettiamo e stiamo a vedere...prima o poi anche Eve reagirà a quelle foto
 
Top
;Rents
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 21:10




Sembra che non dica niente..
 
Top
21 replies since 10/2/2010, 23:52   296 views
  Share