Ewan McGregor on the top list of most overpaid actors

« Older   Newer »
  Share  
Sparkling Diamond
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 16:39




Il nostro caro Ewan è secondo nella lista degli attori più strapagati di Hollywood secondo Forbes.

CITAZIONE
Sulla lista degli attori più strapagati c'è Ewan McGregor,che ha fatto un sacco di film di scarso rendimento,dopo aver interpretato Obi-Wan Kenobi, quattro anni fa in "Star Wars: Episode III - La vendetta dei Sith". I film di McGregor hanno guadagnato 3,75 dollari per ogni dollaro che è stato pagato.

fonte
 
Top
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 13:10




Ma scusate, ho capito male oppure si tratta di una cosa negativa?
Vuol dire che i suoi film incassano poco?
 
Top
ally°
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 16:01




Ma... detto così è una cosa negativa... :unsure:
 
Top
Sparkling Diamond
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 16:02




Si purtroppo...significa che lui viene pagato troppo per film che alla fine incassano poco al box office.
Ma la colpa non è di Ewan essendo un attore di talento e professionale,ma della gente che non va a vedere i suoi film.

Persino quella vipera di Perez Hilton trova strano che Ewan sia sulla lista ma Forbes è una fonte attendibile sfortunatamente :(
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 21:28




Mah..forse perchè fa film un pò di nicchia..insomma, a parte angeli e demoni, la saga di SW e moulin rouge..gli altri solo film poco conosciuti..e anche trainspotting, in pochi li hanno visti..si limitano tutti a vedere quei film che fanno dvd perchè publicizzati -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 00:43
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


=_=Ecco perché urge un successo al botteghino... "Men who stare at goats" sta andando bene, speriamo prosegua
 
www  Top
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 09:10




Beh, anche all'epoca Moulin Rouge non ebbe gran successo al botteghino italiano (e parlo non a caso di Moulin Rouge che è uno dei suoi film più conosciuti, anche da chi non conosce Ewan). Angeli e demoni poteva fare il botto, ha incassato tanto ma poteva fare di più! E all'orizzonte non ci sono film di grande attrattiva per il pubblico (Amelia è un biopic, Last Word e The Ghost sono MOOLTO di nicchia come progetti).
Incrociamo le dita!
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 14:15




Sinceramente preferisco film di nicchia che non fanno molto botteghino, che film scabrosi come Moccia..
 
Top
Sparkling Diamond
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 15:09




CITAZIONE (,Gre @ 21/11/2009, 14:15)
Sinceramente preferisco film di nicchia che non fanno molto botteghino, che film scabrosi come Moccia..

:clap: straquoto! XD


CITAZIONE
Il secondo in classifica è l’attore scozzese Ewan McGregor, famoso per “Trainspotting” e “Star Wars”. Negli ultimi anni McGregor si è rivelato un vero disastro per l’industria cinematografica. Ad ogni dollaro del suo compenso ne risultano appena 4 dollari di guadagno per il film. Infatti, il suo ultimo film “l’uomo che fissa le capre” è costato 25 milioni di dollari e ne ha guadagnati ad oggi solo 24. Se si prende in considerazione solo il guadagno del box office americano, anche il famoso film “Angeli e Demoni”, che è costato 150 milioni di dollari ha incassato appena 133 milioni di dollari.

Ewan si merita ogni singolo centesimo di quello che si è guadagnato,se la gente non va a vedere 'L'uomo che fissa le capre' perchè il titolo non'ispira,o c'è Pattinson e co.,non è mica colpa sua,ma della gente che preferisce guardare i soliti film commerciali 'da quattro soldi'..vabbè che ognuno può fare quello che vuole,però a leggere tutto questo sembra quasi che Ewan sia un attore sopravvalutato!

fonte
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 15:21




ESATTAMENTE. Scommetto che se avesse la faccia di Brad Pitt o compari, ora i suoi film, anche se dovesse comparire per 2 minuti, farebbero miliardi..
 
Top
ally°
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 13:53




Infatti... e sicuramente a me, non piacerebbe come mi piace adesso...
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 21:19




no sicuro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 21:35
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Nemmeno a me: io lo adoro per essere un attore che fa film indipendenti e complicati e solo qualche volta film commerciali, peraltro scelti sempre con grande cura!
Anche a me irrita da morire che, dal discorso che fanno, sembra che sia un attore sopravvalutato: se la gente è idiota e predilige le schifessuole, è un problema della gente.
Poi, con il tempo, solo i veri artisti vengono ricordati.
Mi viene in mente una cosa, due scrittori che io adoro, Carlos Ruiz Zafon e Anne Rice ci hanno messo anni a vendere, il primo ha pubblicato il suo primo romanzo "l'ombra del vento" nel 2001, ma solo nel 2006 è diventato un best-seller, idem il famoso "Intervista con il vampiro" di Anne Rice, uscito nel 77, diventò un caso lentamente..
Con questo non dico che non ci siano blockbuster che valgano, anzi, ce sono a dozzini che belle tematiche, ma fare l'equazione incasso->valore, è da idioti
 
www  Top
,reddish
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 00:28




O.O Ma avete visto? Nella top ten ci sono anche Eddie Murphy, Tom Cruise, Leonardo Di Caprio e Jim Carrey...
Comunque non ho molto altro da aggiungere =_= per l'appunto sembrano accusarlo(i) di valere meno di quanto vengono pagati. La qualità di un attore/regista/qualsiasi cosa non si vede dal successo di questo -.- tant'è vero che è pieno di artisti (in tutti i campi) sconosciuti e/o misconosciuti che valgono 16 volte meglio del divetto di turno.
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 10:50




Sono perfettamente d'accordo con quello che dite voi ragazze!la realtà oggi è una sola:che se sei un uomo intelligente,che fa film intelligenti e anche complicati,allora per il pubblico non hai attrattiva!Se ci pensiamo bene,chi è oggi che muove l'INTERA industrai del cinema?Quella banda di marmocchiette che adora Pattinson e iu film di Moccia :ph34r: Sono looro ormai il grand epubblico x eccellenza,e il resto del pubblico ormai sembra provare poca attrattiva per il cinema.Ovvio che uno come Ewan,che fa film seri e non stile "amore 14" non incasserà mai al botteghino tanto quanto la banda di Pattinso e la Kristen Stewart che sono piatti come pali di lap dance,non sanno nemmeno vagamente cosa sia la recitazione ma fanno soldi perché si indirizzano al target giusto.... <_<-_- Cioè sottovalutare attori di grandissimo talento come fanno questi solo perché fanno film adulti e che magari guadagnano poco mi sembra una grandissima stronzata!Cioè vogliamo mettere a confronto Ewan,i cui film potranno anche guadagnare poco,on Robert Pattinson e quella generazione,i cui film guadagnano una cifra di più^Cioè io rabbrividisco solo al pensiero :ph34r: Ewan se li merita tutti i soldi che guadagna,perché i suoi film sono stupendi,per chi davvero li sa apprezzare -_-
 
Top
18 replies since 19/11/2009, 16:39   255 views
  Share