Ewan McGregor calls out 'idiot' journalist

« Older   Newer »
  Share  
,Gre
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 10:21




CITAZIONE
Earlier this week, a journalist attending the Men Who Stare At Goats press conference in Venice shocked the crowd by dropping his drawers and proclaiming his love for the film's star, George Clooney.

A ballsy manoeuvre that fell flat and did not impress Clooney or his co-star Ewan McGregor - both jovial blokes who tend roll with the punches and enjoy a good joke.

McGregor, in town Friday to promote the movie, weighed in on the guy in his skivvies, saying "it was stupid. For George that was it, that was the press he was doing. And that was the opportunity to ask a question of him. A lot of them were suggestive, personal questions, or this idiot who took his clothes off. You think, well okay that's it. The tone's been lowered, and if someone is going to ask deeply personal questions at a press conference with international press there, do you really assume that an actor's going to answer that question truthfully? Or answer at all? And therefore why are you asking it other than to make some kind of statement. It's a waste of space. A waste of time. A waste of everyone's time. So it was a shame that, really. After everyone left, we had several serious journalists apologize to us. They were embarrassed because this now represents their international press."

FONTE

Ora, il mio inglese ultimamente è andato a raccogliere le banane..ma mi pare si parli degli affari di clooney, no? :unsure:
 
Top
Emily93*
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 12:34




A me pare d si!
Credo si stia lamntando delle domande inutili che fanno i giornalisti.. E infatti piuttosto che a chiedere di Geroge del film gli hanno chiesto della Canalis °-°
In fondo ce ne lamentiamo tutti!
Ci fossero più persone dirette come Ewan!
Ma adesso parte lo scandalo perchè lui ha detto ciò .-.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (,Gre @ 13/9/2009, 11:21)
Ora, il mio inglese ultimamente è andato a raccogliere le banane..

:ri2: anche il mioo!
 
Top
arwen´
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 13:07




Sì...Ewan si sta lamentando di quello di cui tutti si sono lamentati. La mostra del cinema di Venezia è il festival cinematografico più antico del mondo, uno dei più importanti, ed è scandaloso che quest'anno si sia abbassato così tanto di tono - come dice lui. "E' uno spreco di spazio, di tempo, del tempo di tutti quanti." E poi dice che alla fine, quando se ne sono andati tutti, molti giornalisti seri si sono scusati con loro, che erano imbarazzati perché a una conferenza stampa internazionale le domande erano state tutte allusive, personali, e poi l'episodio dell'"idiota che è spogliato". Ha tutte le ragioni del mondo -.-'' forse per questo se ne stava "in silenzio per conto suo", come c'era scritto in un altro articolo.
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 13:27




Sì l'idiota dev'essere quello delle iene che era in mutande e ha chiesto a George se fosse gay, ma che ca**o te ne frega? quest'anno per colpa di quell'oca della canalis, la mostra è diventato studio aperto versione live.
 
Top
arwen´
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 13:46




Sì, l'idiota è quello -__- che si è spogliato alla conferenza stampa dicendo a George di essere gay e di amarlo. Che poi chiamarlo "giornalista" è tanto eh .-. noi italiani sempre a farci riconoscere...tra sto qua e la Canalis...bella figura -.-''
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 14:08




E la politica.
 
Top
ally°
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 15:14




Fa bene a lamentarsi. Un festival del cinema così bello non può essere rovinato da giornalisti stupidi che non si interessano di cinema ma di gossip! Perchè questo succede solo in Italia?? Ho visto che ne a Berlino ne a Cannes si sono lamentati o hanno parlato di gossip...
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 15:54




Perchè la suddetta canalis è ahimè italiana. Dovrebbe andare a lavari i bagni dell'autogrill, altrochè...
 
Top
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 17:19




CITAZIONE (arwen´ @ 13/9/2009, 14:46)
Sì, l'idiota è quello -__- che si è spogliato alla conferenza stampa dicendo a George di essere gay e di amarlo. Che poi chiamarlo "giornalista" è tanto eh .-. noi italiani sempre a farci riconoscere...tra sto qua e la Canalis...bella figura -.-''

Quoto anche le virgole.
E' una vergogna, davvero....
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 19:58
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


bene, a quanto pare anche loro hanno pensato le stesse cose che diciamo da giorni e non ci voleva una scienza a capire che pure i giornalisti di cinema ne fossero disgustati.
Ewan ha fatto bene a definite idiota quello delle iene, io ci sarei andata mooolto più pesante!!!
Sono contenta di sapere che la nostra stampa seria si sia scusata con tutti loro
 
www  Top
Ashley K~
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 20:34




Siamo... (anzi sono, perché io neanche mi associo) i soliti Italiani cafoni che fanno le figurette; come si permettono di chiedere a Clooney se è gay e insomma, a trattare così persone che fanno ore di viaggio per stare ad un festival, che tecnicamente, dovrebbe esaltare l'importanza del cinema, non quella del gossip o dell'ignoranza e la stupidità umana. Sul serio, sono indignata, e capisco perché Ewan risultava così 'freddo', dopo col cavolo che tornano in Italia... bah.
 
Top
ally°
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 21:10




Appunto, dopo questa esperienza penso che tornerà da noi malvolentieri. Non avrà un bel ricordo... :(
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 21:16




Per lo meno sui giornalisti italiani..ma anche se fosse gay che gliene frega a lui..!! Cioè, io ora ammiro Clooney per aver detto "Lei ha bisogno di aiuto" o una cosa del genere..è stato un signore.
 
Top
Ashley K~
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 22:47




Infondo, che Clooney è un gran signore me l'aspettavo... comunque, c'è tanto squallore e tanta demenza nel cervello della gente...
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 23:21




E ciò che è più grave è che è senza limiti!
 
Top
27 replies since 13/9/2009, 10:21   378 views
  Share