Ewan McGregor a caccia del Führer, ma solo a parole

« Older   Newer »
  Share  
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 08:46




Lug 15th, 2009

Sono cominciate oggi le riprese di Jackboots on Whitehall, film diretto da Edward e Rory McHenry e girato, sulla scia di Thunderbirds e Team America, in Supermarionation (tecnica che si avvale dell’uso di marionette e animatronics).
Ewan McGregor sarà la voce di Chris, il protagonista di questa curiosa storia che racconta la rivolta di un gruppo di Scozzesi contro le truppe Naziste.

A prestare la loro voce ci saranno anche Timothy Spall (Winston Churchill), Tom Wilkinson (Joseph Goebbels) e Alan Cumming (Adolf Hitler).

Purtroppo, causa il doppiaggio, qui da noi non si potrà godere del lavoro di questi attori fino all’uscita del dvd. Speriamo solo che i sostituti siano all’altezza.

Fonte

Una news di luglio, ma che ci era sfuggita^^
 
Top
arwen´
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 11:42




Ah ecco, finalmente qualche news anche sui suoi altri progetti...uhm già peccato che si dovrà aspettare il dvd...però almeno questa volta non dovrà "forzare" il suo accento per farsi più british o american..xD
 
Top
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 17:14




Anche se, detto in tutta sincerità, a me queste specie di marionette non piacciono proprio =/
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 17:49




Mmm ma io mica mi vedo i film in inglese per sentire lui parlare e non capire niente XD Preferisco un film con lui in carne ed ossa, anche se doppiato..grazie mille comunque!
Ma Timothy Spall non è coda lisssia di Harry Potter? x°°
 
Top
ally°
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 09:12




Mmm... sinceramente non m'ispira molto. Però adoro il suo accento scozzese, sono contenta che lo lascino doppiare così...

CITAZIONE
Ma Timothy Spall non è coda lisssia di Harry Potter? x°°

X°° Penso di sì... ^_^
 
Top
C.C.Baxter
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 12:22




Non so come sarà, però l'idea alla base è carina, anche se il tema trattato è molto serio.

McGregor aveva doppiato anche Robots? Quello mi manca.
 
Top
Stella McGregor
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 12:44




CITAZIONE (C.C.Baxter @ 11/9/2009, 13:22)
McGregor aveva doppiato anche Robots? Quello mi manca.

Yes, e anche Valiant.
Robots è bellissimo, è uno dei film d'animazione che rivedo più volentieri. Esclusivamente in inglese, of course (vista la mia repulsione per dj Francesco) <_<
 
Top
C.C.Baxter
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 13:50




Ahhaa, è vero, c'era DJ Francesco al doppiaggio! Non capisco perché continuino a scegliere persone che non facciano i doppiatori di professione.
 
Top
7 replies since 9/9/2009, 08:46   134 views
  Share