Sons of Anarchy

« Older   Newer »
  Share  
V-Mars
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 22:30




Allora vista la 4X06 e devo dire che sono sempre più preoccupataaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry: Ma andiamo con ordine,come al solito..
-Clay: le uniche parole che ho per definirlo sono GRAN FIGLIO DI PUTTANA!! :arrabbiato: In pratica ha detto a Romeo una cazzata su Tara per convincerlo a farla fuori!! Che grandissimo pezzo di merda.. ma io lo avevo detto che sarebbe finita così:che lui avrebbe chiesto aiuto agli amichetti del Cartello per evitare di essere coinvolto,fare in modo che sia qualcuno da fuori! Potrei fare la strega di professione :ridere: Questo però è un gioco altamente pericoloso;perché anche gli uomini come Romeo Parada hanno un loro codice,non ammazzano le donne così senza motivo.. E se davvero Romeo dovesse far del male a Tara (non voglio neanche ipotizzare che Tara muoia perché sennò SoA non lo guardo più,giuro.. -_-) venendo poi a sapere di essere stato usato e raggirato.. beh io al posto di clay me ne andrei dall'altra parte del globo perché non gli farebbero fare una bella fine,proprio per niente.. :ph34r: :ph34r: e gli starebbe pure bene a quel gran bastardo!! Mi dispiace che stia tirando fuori il suo lato peggiore.. Non ha dato a Tara un minimo di fiducia,come se Tara potesse davvero fare del male così a Jax rivelandogli che mammia e patrigno hanno fatto fuori JT! tara penso che non avrebbe mai parlato (se avesse voluto lo avrebbe già fatto..) ma Clay usa solo le maiere drastiche! :arrabbiato: :pianto:
-Opie................... :ph34r: Che delusione ragazzi!! Almeno jax c'è andato a letto solo una volta con quella troiona,ma lui c'ha instaurato una vera e propria relazione di sesso!! Cioè non è la scopatina mordi e fuggi,era qualcosa di ripetuto.. Non me lo sarei aspettato da Opie! va bene che hai problemi con tua moglie,va bene che la troia ci prova e tu ci puoi stare una volta;ma così no.. Non si affrontano le cose scopandosi le altre!! pessima caduta di stile per Opie! Non m'aspettavo che lo facesse scendere così in basso,è grave questa!! Certo Lyla neppure s'è comportata bene,perché gli ha nascosto dell'aborto.. Ma i problemi si risolvono parlando.. Mi sa che sti due sono andati!!!
M'è piaciuto da morire Piney quando ha dato il cazzottone a suo figlio! :cool: :clap: Mi duole ammetterlo ma se l'è meritato! <_< Piney mi sta piacendo molto in questa stagione,sebbena volte abbia dei metodi non propriamente ortodossi.. Poi è stato bellissimo il pezzettino in cui aveva Thomas in braccio e ci stava giocando!! fa troppo tenerezza vedere un uomodi quell'età che tiene così un bambino! bellissimo! :occhioni:
-Jax/Tara. Povera Tara,m'ha fatto molta tenerezza e un pò di pena pure in questa puntata.. A quanto pare era come pensavamo noi:il rapimento e la gravidanza l'hanno portata ad andare avanti,perché comunque ama il suo uomo e vuole passare la vita con lui;ma quel tradimento l'ha segnata nel profondo,non è una cosa che si cancella così povera piccola! :pianto: :pianto: :sad: veder riaffiorare i fantasmi del passato m'ha intristito a dirla tutta! Anche se Jax alla fine non c'entrava nulla con quella situazione specifica,è normalissimo che le sia venuto il sangue al cervello! Mamma mia appena la vede le fa uno sguardo un pò da pazza psicopatica eh.. :ri: Sembrava davvero come un doberman pronto a saltarle al collo!! E ne ha ben donde -_- Io al posto di Sutter le avrei fatte accapigliare!! Bellissima la frase di Gemma che si mette davanti a una Tara "assetata di sangue e vendetta" e dice questa qui te le strappa le tue tettine.. :ri: :ri: In effetti li a Maggie è venuta fuori una faccia davvero inquietante eh,per un attimo ho temuto davvero che la prendesse per i capelli! :ri: Poi m'è piaciuto molto il dialogo con Jax,quando ha detto non romperesti solo la nostra relazione,io sono la madre dei tuoi figli (notare questo importantissimo particolare :wub:) se fai male a me fai male a tutti noi.. Della serie statte accorto (come si dice dalle mie parti) che la seconda chance già te l'ho data,non te ne do una terza!! Spero che Jax veramente non rovini tutto,ma direi che non c'è questo pericolo vista la scena finale con Ima.. :ph34r: :ph34r: :alienff: Li devo dire che mi ha fatto paura!! Onestamente aspettavo da 2 stagioni qualcuno che picchiasse Ima,ma io speravo che fosse Tara!! Perch* un conto è una donna che picchia un'altra donna,ci può stare soprattutto in SoA (vedi Tara e Margareth),ma quand'è un uomo a picchiare una donna,anche una grandissima troiona come Ima,fa un pò.. L'ho trovato eccessivo,forse un pò opesante! Sutter se la poteva risparmiare questa.. Anche se capisco benissimo le ragioni di Jax:un pò era frustrato per l'errore che aveva fatto con lei e il casino con Tara,un pò perché Ima aveva puntato la pistola addosso alla fidanzata+ figlio e alla mamma.. Capisco benissimo che c'avesse il dentino avvelenato! ma potevano farla meglio credo.. :unsure:
-Unser: grandissimo!!! Sta cercando di proteggere tara da solo!! Quant'è dolce quell'uomo?!? :occhioni: b E poi il biglietto anonimo per attirare l'attenzione dello sceriffo?? Una genialata!! Grandissimo,m'è piaciuto!!
-Juice: se l'è cavata stavolta va.. Ma non credo che alla prossima gli andrà altrettanto bene!! :pianto: E poi credo che Chibs abbia iniziato a ntuire qualcosa,non credi?? da alcune occhiate non mi sembrava convintissimo.. Poi lui e Juice sono molto legati.. Chissà!!
-Infine Tig... ma quanto m'è piaciuto in questa puntata con la figlia???? :occhioni: :occhioni: :occhioni: Un Tig così dolce e con spirito paterno non s'era mai visto!! Qui Sutter è stato grandissimo a far emergere anche la parte dolce e "debole" se vogliamo di un uomo che sembra essere fatto di ghiaccio a volte!

Edited by V-Mars - 12/10/2011, 23:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2011, 10:46
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Tesora, io la vedo stasera^^... ma da quello che ho leggiucchiato del tuo commento ci sono sviluppi interessanti
 
www  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 12:27
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Tesora come ti ho già scritto su fb, gran bella puntata, ma veniamo ai punti salienti:

-Clay mi sta deludendo anche a me sempre di più, personalmente avrei preferito che andasse a parlare con Tara e spiegasse, come ha fatto altre volte, le sue ragioni, insomma una sorta di ripetizione di quanto è giù successo tra Gemma e Tara. Credo che il personaggio di Clay ne avrebbe guadagnato, così sa troppo di mafioso e pure senza cervello perché appunto Romeo se scopre di essere stato preso in giro ( e pure per me lo scopre, non è scemo), non gliela fa passare liscia, anzi sarebbe capace di andarlo a dire a Jax, che peraltro, secondo me ha già subdorato la cosa, hai visto come ha guardato Clay quando questi ha finito di parlare con Romeo? Per me il nostro Jax ha mangiato la foglia, oltretutto è un ragazzo intelligente, non si fa prendere in giro: si accorse di strani fatti su Wendy, della storia di Donna e ora sta fiutando qualcosa su Tara. Tra l'altro grandissimo Unser, veramente, che fa in modo di mettere sull'avviso lo sceriffo con tanto di bigliettino anonimo^^? Mitico e dolcissimo, tra l'altro gli potrebbero dare uno straccio di storia invece che farlo sbavare, inutilmente, dietro a Gemma?

-Opie anche io delusissima dal suo comportamento come sai, Lyla ha sicuramente le sue colpe, avrebbe dovuto dirlo prima al marito, ma ai tempi non sarebbe stato facile. Comunque checché ne dica il signorino è proprio cotto di Lyla, altro che, il ricordo di Donna è morto e sepolto, solo che temo come già ti ho scritto in privato, che il nostro Sutter si sia fatto influenzare dai bigottoni -_-'''...

-Meraviglioso Tig, è un personaggio che già alla fine della seconda con la storia dello stupro di Gemma, la rivelazione ad Opie sulla reale morte di Donna e varie altre cose ( compresi i favolosi episodi con Stephen King! O quelli sulla cagnolona...), ha dimostrato una grande complessità e spessore, ora con sua figlia ha tirato fuori una meravigliosa tenerezza, bello come comprenda la figlia, arrivando a darle i soldi, sapendo che lei lo ha preso in giro, io credo che così facendo magari rischi un po', però forse sarà la stessa figlia, rosa dai rimorsi, a confessargli, a volte è meglio non fare i severi, ma attendere...

-Jax/Tara/Ima= ne abbiamo parlato in privato e confermo di nuovo che non sono molto d'accordo sul comportamento ipocrita di Jax, avrei preferito anche io che non usasse la violenza e ripeto non usasse certi termini. Ima è quello che è, ma Jax NON PUO' permettersi di fare il santarellino, NON PUO', le cose si fanno in due e le colpe si dividono in due. Personalmente avrei preferito che se lui andasse da lei e le parlasse con calma dicendo "Guarda Ima, ho sbagliato a venire a letto con te, è stato un grande errore di cui giustamente ne pagherò le conseguenze a vita e di cui purtroppo la donna che amo ne soffrirà a vita. E' meglio per tutti che non vieni più al Club House, te lo chiedo per favore"
Non so quanto Ima avrebbe potuto capire, ma almeno avrei tentato...

-Juice= sono proprio felice che l'abbia scampata, facendosi passare per eroe (hihihi fregando pure Clay :yes: :yes: :yes: ) ho avuto una paura del diavolo, anche se mi spiace un po' per Myles sepolto come un infame :cry: :cry: ...
Senti, solo io penso che il nostro Chibs abbia mangiato la foglia? Lo guardava in maniera strana, tra l'altro i discorsi di Juice lo hanno abbastanza colpito, se non ha compreso poco ci manca, di sicuro sente che Juice nasconde qualcosa...

 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 10:44




Bene mi fa piacere vedere che,come al solito,siamo d'accordo su tutto.., Su Clay mi sembra difficile non essere d'accordo! :ri: Volevo aggiungere solo una cosa:oltre ad essere un pezzo di merda è anche un cretino di prima categoria,perché io al posto suo mi sarei preoccupato più per Piney che per Tara!! Tara ha interesse a che quelle lettere non escano fuori,perché se uscissero Jax ne soffrirebbe da morire,quindi non è cogliona che manda in carcere la madre e il patrigno ben sapendo l'effetto che questo provocherebbe sull'uomo che ama!! Lei NON VUOLE che le lettere vengano fuori,né a maggior ragione vuole usarle contro Clay per "spodestarlo",perché vorrebbe dire renderle pubbliche e quindi far soffrire Jax,cosa che lei non vuole. Piney,invece,ha interesse a cacciare clay dal club e non gliene frega un cavolo di tutelare Jax ed evitargli il dolore che le lettere potrebbero portargli! se lui avesse in mano le lettere,le darebbe subito al consiglio e se ne sbatterebbe altamente di Jax:tutto pur di far uscire clay fuori dai giochi! Allora mi chiedo:chi è più pericoloso in questa situazione?? Tara o Piney?? Io direi assolutamente Piney.. Tara ha quelle lettere da ben 14 mesi,se avesse voluto spodestare Clay lo avrebbe fatto subito appena i ragazzi erano stati messi in prigione. Ci vuole tanto a fare questa riflessione caro Clay?? Oltre a essere un bastardo sei anche poco furbo,perché hai ordinato di far fuori una persona che MAI ti avrebbe danneggiato,e invece non ti occupi di chi veramente potrebbe crearti problemi!!! @_@
Sul discorso Jax ci siamo capite,la pensiamo uguale!! Io penso che abbia esagerato,poteva agire diversamente per darle un messaggio!! E' vero che loro al club agiscono così quando c'è qualcosa che non va,ma sempre che hai davanti una donna!! E soprattutto non te la puoi prendere con lei se te hai sbagliato e l'hai cercata! se Tara ha sofferto e continua a soffrire è colpa sua e non di Ima,su questo siamo d'accordo!! (certo questo non mi rende Ima più simpatica! XD) Ciò che quei deficienti nell'area discussioni non hanno capito è che a me Ima non sta sulle palle perché la da a tutti o perché è andata con Jax e Opie,loro l'hanno cercata la colpa è loro!! Mi sta sul cazzo per gli atteggiamenti di superiorità che ha,la faccia da oca che sembra voglia prenderti sempre per il culo,per come ha trattato Tara al CaraCara.. Non mi frega nulla che è una zoccolona,è una zoccolona fastidiosa ecco :ri:
Tra l'altro penso anch'io che Jax qualcosa abbia sgamato!! Dalla faccia che ha fatto ha capito che c'è sotto qualcosa di losco,ma non sapendo nulla delle lettere non immagina lontanamente che si tratta di Tara :sad: :sad:
Passando al trio Gemma/Tara/Lyla io credo che il loro dialogo sia esplicativo del tipo di rapporto che hanno.. nel senso che per come la vedo io Lyla non è amica di tara e di Gemma,non c'è tra di loro que rapporto di affetto,solidarietà e stima che dovrebbe unire le old ladies.. Voglio dire che qui il problema non è solo di Tara personale,la sua antipatia per le ragazze del CaraCara che la fa essere così altalenante e distaccata;è proprio che non c'è un legame!! Anche Gemma non si rivolgeva a Lyla con fare dolce e coinvolto,anzi aveva una faccia che era il ritratto della finzione!! cercano si di rassicurarla,ma senza troppo impegno e infatti poi chiariscono che non sono affari loro!! Quindi la figura di Lyla è un pò a parte,il rapporto vero c'è tra Tara e Gemma per ovvi motivi,ma Lyla non è coinvolta nemmeno di striscio!! per questo Tara ha detto quella frase infelice:non sono davvero amiche,si sono avvicinate a volte ma di fondo non c'è un legame;e nemmeno con Gemma. Il che è brutto perché potevano fare un bel terzetto,invece Lyla è un pò come un satellite sperduto che gravita intorno a Tara e Gemma,senza mai avvicinarsi sul serio. Anche tu la pensi così??
Su Chibs concordo:penso anch'io che abbia intuito qualcosa dal comportamento strano di Juice.. Sono molto legati quei due,credo che a breve lo smaschera!!
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 22:43




leggi qua..

CITAZIONE
Charlie: Dayton you know that joke about the old man that goes to see his doctor and the doctor says “Okay Sir I’m gonna need your urine sample, stool sample, blood sample and a semen sample” and the old man says “Alright I’ll just give you my boxershorts”….it always makes me think of you.
Dayton: Thank you Charlie, thank you very much.
Theo: You probably have shit stains in your underwear
Kim: That’s no probably….

Fonte

:ri: :ri: Oddio sto morendo!!! Troppo forte!! Che stronzo Charlie :ri: :ri:

Tra l'altro mi stavo riguardando le gids nuove che ho in firma sull'incontro tra Tara,Gemma e Ima nella clubhouse,e devo dire che ho trovato davvero dolcissimo il tentativo di Gemma di proteggerla!! Si vede benissimo che Tara stava per dare di matto e stava per partire contro Ima,Gemma le si è messa davanti per impedirle di fare una cazzata.. Della serie tesoro non ne vale la pena.. Il che è pure vero:per una come Ima non vale la pena di sporcarsi le mani,ma capisco che a Tara stesse per saltare la brocca! :yes: Ribadisco:la lotta tra donne per me sarebbe stata preferibile! Però ho davvero ADORATO il modo di fare di Gemma,estremamente protettivo!! :wub: :cool: Si vede proprio che le vuole un gran bene,le adoro ste due!! Spero che il loro rapporto non si sfasci strada facendo! :cry:
PS: la frase di Tara "Keep that 38 close bitch;you'll need it" è stata quanto mai profetica :ri: Peccato che non immaginava che le sarebbe servita la 38 contro Jax :ri: :wa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2011, 23:02
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Mi aspettavo di trovare il tuo commento sulla 4x7, tesora, ma so che hai passato una settimana faticosa.
Comunque, venendo a noi...

Posso dire che per me Sutter si è fumato il cervello? Ha gestito molto male la vicenda di Juice, poteva far evolvere il personaggio invece di portarlo al suicidio e oltretutto il povero Chibs ci fa la figura dell'idiota...
Tralasciamo che non ho capito perché Jax non ha detto niente a Tara del suo patto con Clay e non ho capito perché Tara se la prenda con Jax -_-''', data poi l'evolversi della situazione avremmo un altro tira e molla tra loro due? Ma che bella fantasia-_-'''.
Poi scusa, tu sai quanto ami Tara, però veramente mi fa un po' ridere che "Ok la vendita di armi sì, la droga no" O_o... qui Sutter si è fumato l'impossibile.
Senza dimenticare la stronzata prevista da tempo ovvero far lasciare Lyla e Opie perché ( e nessuno me lo leva dalla testa) le famigliole americane si scandalizzano "una pornostar non può fare la moglie e madre di famiglia" ah invece un gangster può fare il padre di famiglia... senza parole, proprio...

Sono proprio contenta che l'inghippo di Wayne sia servito a mettere al sicuro Tara e mi fa molto piacere che si sia rivolto anche a Margareth.

Tornando un attimo a Juice, mi sono assai commossa nella scena con Clay dove accetta il nome sulla sua giacca, la sua morte per quanto mi abbia toccata, la trovo assurda, mi sa proprio di mancanza di idee. Ma come si fa a buttare nel cesso così una storyline così interessante come quella di Juice??? Bah!

Tenerissimo l'abbraccio tra Tara e Jax nel finale, lui che cerca di farle capire che la proteggerà, lei la vedo ahimè ormai pronta ad andare via :(, molto azzeccata anche la musica...

Io ho una mezza idea che Gemma abbia capito qualcosa con Clay, però potrei sbagliarmi...

Infine, l'avevo detto io che il nuovo sceriffo somigliava a David e infatti inizia ad avere dei bei rimorsi che nel prossimo episodio si moltiplicheranno...

Ah dimenticavo: grassie per le chicche dei dietro le quinte che trovi sempre, comprese le dichiarazioni sopra di Charlie ^^
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 13:37




Come t'ho scritto via sms contavo di commentare via msn,poi m'è proprio passato di mente mea culpa :ri: Però sai cosa?? Non avevo nemmeno molto da commentare in questa puntata,nel senso che l'ho trovata un pò strana sotto tutti i punti di vista,oltre che la scena finale con Juice..
Su Juice tra l'altro ho letto nel topic della pagina Fb SoA italia che molti hanno notato il ramo che si spezza! Cioè lui si impicca a un ramo secco,e hanno fatto notare che alla fine si sente un rumore di ramo che si spezza,quindi molti dicono che il tentativo di suicidio non sia andato a buon fine. E se fosse così oltre al danno la beffa:uno prova a impiccarsi e nemmeno riesce! Povero Juice,è senza via d'uscita :ri: In effetti è una sorta di vicolo cieco per lui,perché se collabora il barbuto stronzo non penso si preoccuperà di garantire la sua sicurezza,anzi lo voleva mandare a Stockton da spia e senza protezione,quindi l'avrebbero fatto fuori subito;perciò sulla polizia non può contare. Sul club meno che mai temo,perché se dicesse la verità (compresa la verità su Miles e la droga) lo farebbero fuori loro.. Quindi comunque la situazione di Juice non è delle migliori,povero!! Stavo per mettermi a piangere quando Clay l'ha abbracciato e gli ha dato la toppa del nuovo grado: Juice aveva un faccino strappacuore! :pianto:
Su Jax e Tara sono d'accordo con te: forse sarebbe stato meglio se Jax le avesse detto tutto,ma se ti ricordi fu lei a non voler sapere nella puntata in cui loro partono per andare a fare il primo trasporto;lui gli dice "quanto vuoi sapere?" e lei scuote la testa per fargli capire che non era ora.. Quindi diciamo che un pò è stata lei a non voler sapere.. Sulla questione armi/droga anch'io vedo la droga un pò peggio delle armi,ad essere sincera.. Perché alla fine le armi loro le smerciano non tra la gente,mentre la coca si va tra i ragazzi per le strade a creare dipendenza.. Quindi forse lei a questo pensa. Poi sai c'è anche da dire che lei non ha accettato la questione armi eh,questo secondo me è un punto importante! lei non ha MAI accettato la vita di Jax,s'è adeguata per il periodo che gli serve per poter uscire indenni da quella vita,ma quella non è la sua vita non è d'accordo con quello che fa Jax come invece è Gemma con Clay.. Gemma ormai ha accettato la vita del club,ma Tara no,per lei quella vita è un peso da cui scappare al più presto possibile;quindi non penso sia corretto dire che è incoerente perché le armi si e la droga no! Nemmeno le armi lei accetta,ma lo manda giù per Jax per come la vedo io! La droga è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e le ha fatto aprire gli occhi definitivamente:si sta rendendo conto che non è in grado di sopportare oltre,che il livello di criminalità è maggiiore di quanto lei credesse ed era disposta ad accettare. Per questo lei si sfoga in quel modo per me,perché nonostante i suoi sforzi di chiudere gli occhi davanti alla droga non si può! Infatti se ti ricordi nella scena in cui Jax torna a casa dopo la prima consegna e le porta i soldi,lei davanti a Jax fa la faccia per dargli soddisfazione,ma poi guarda quei soldi come se fossero un essere immondo (e lei ancora non sapeva della droga,era ancora convinta che fossero solo armi)! Lei non vorrebbe nemmeno i soldi delle armi per me,ma assecondare Jax in questo è l'unico modo per uscirne puliti;quindi per me lei non è incoerente,è solo una donna innamorata che si mette un pò i prosciutti agli occhi come fanno molte donne innamorate! Anch'io ho trovato il loro abbraccio alla fine bellissimo,lei cerca di credergli e dargli fiducia ma lei è molto più disillusa e realista di lui:ha capito che niente la proteggerà se davvero quelli del cartello la vogliono morta.. Per questo secondo me andrà via a nascondersi coi bambini. Non perché non voglia più stare con Jax,perché lo ama e la cosa non cambia nemmeno con la droga (avevo gli occhioni quando si sono detti ti amo al telefono :wub:) ma ha paura per se i figli..
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 14:16
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Posso capire il tuo punto di vista Simo, davvero, ma io non riesco a vederci nessuna differenza tra armi e droga, che poi Tara abbia le sue buone ragioni per essere schifata da entrambe le cose sono d'accordo, quello che io non capisco è perché prendersela con Jax, quando lui, come fai notare anche tu, glielo voleva dire e poi non lasciargli neanche il tempo di spiegare.
E' riuscita a passare oltre( anche se non del tutto) al tradimento con Ima e poi fa quella scena, mi rendo conto che lei se la prende con Jax per non prendersela con Clay, però boh -_-, a me pare che Sutter voglia trovare una scusa ridicola per separarli date le ultime dichiarazioni di Maggie stessa: insomma il solito tira e molla che io trovo barboso da morire
Riguardo un attimo a Lyla e Opie, il tutto mi fa pensare ad una soap che seguivo anni fa, dove in quel caso fu il lui della coppia ad essere allontanato perché "poteva essere un cattivo esempio per il figlio di lei", da sottolineare che lei era una ex arrampicatrice sociale, ha ucciso, derubato, ecc, ma poi all'improvviso era pentita! E si mette a fare la morale a lui (che sottolineo pure lui era pentito eh!), ma per favore...
Da rimarcare che il bimbetto non era neanche figlio legittimo della tipa ma era stato sottratto impunemente alla vera madre...
Su Juice, anche io avevo sentito quel rumore, ma avevo pensato che fosse il rumore della roba di ferro che veniva giù, beh spero che non sia morto, non solo perché amo il personaggio, ma proprio perché sarebbe da dementi stroncare sul nascere la storia che si stava sviluppando intorno a lui.
E concordo con te nel dire che purtroppo non si può fidare di nessuno, né del club né della polizia, per quanto il poliziotto di colore si stia rivelando umano, è purtroppo sotto ricatto del barbuto.
Forse l'unico che lo può aiutare è Chibs, forse
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 20:53




Si alla fine nemmeno io ci vedo molta differenza tra armi e droga eh,sempre uno schifo è!! :ri: Anzi io penso che non sarei stata capace di mandare giù nemmeno la storia delle armi,però sai Tara ci prova.. Poi sul fatto che non se la dovesse prendere con Jax io sono d'accordissimo con te! Alla fine a Jax non è che piaccia trasportare cocaina che poi andrà a finire per le strade,anche lui purtroppo s'è trovato in mezzo a sta cosa della droga e non ne sapeva nulla.. Però a sto punto lui poteva pure votare di no al trasporto di cocaina.. E' come diciamo noi sempre:nulla è tutto positivo e nulla è tutto negativo nei personaggi di SoA! A Jax conveniva la storia della droga perché Clay lo avrebbe lasciato libero,non gli piaceva ma l'ha mandata giù;a Tara non piace la vita di Jax ma la manda giù per amor suo. Certo Sutter se la poteva risparmiare sta trama così,perché poi è ovvio che si vanno a creare problemi tra loro! Diciamocelo: Tara ama Jax e ok,ma non è una come Gemma che può accettare la vita del club,quindi comunque questa storia avrebbe creato problemi tra loro.. Io lo avrei evitato,alla luce di tutti quelli che hanno avuto nella season 3. Forse solo nella season 2 sono stati un pochetto tranquilli,ma poi nemmeno loro se ci pensi hanno avuto la storia canonica felice. Per questo io la serenità nella season 4 l'avrei fatta durare,cosa che ormai non esiste più,perché un piccolo tarlo in lei s'è insinuato. Diciamo pure che sapere che la propria vita è in pericolo non ti aiuta ad essere razionale e non fare scenate :ri: Io spero davvero cxhe Sutter si riprenda,perché se vanno di nuovo in crisi come nella scorsa stagione lo scuoio vivo :arrabbiato:
Concordo su Opie e Lyla:è proprio una stronzata questa cxhe li abbia fatti lasciare! Io spero,anche qui,che non sia definitivo e non sia stato influenzato da qualcuno;perché se s'è fatto fare pressioni da qualcuno davvero mi delude!! Ma qual'è sta telenovelas di cui parli???
Penso anch'io che Chibs sarebbe l'unico disposto ad aiutarlo;perché nel famoso dialogo in cui Juice gli accennò ma che ne pensi di quelli di colore lui disse che non gli creavano problemi;ma che le rgole nel club esistevano per mantenere l'ordine,alcune erano antiquate (tipo quella) ma non si poteva scegliere cosa rispettare e cosa no.. Quindi credo che su di lui possa ontare!! Che poi a me sembra di averlo visto Juice nel promo della 4X08,o ho avuto allucinazioni??
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 10:34
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Ma difatti, tesora, concordo con te, io comprendo Tara che si sente tra due fuochi, che è sempre più nauseata da Clay e ci sta che sbarelli, però veramente Sutter si è fumato a scrivere la sua parte in sto periodo, anzi entrambe le parti perché da una parte Jax poteva dirle subito, (appena ha scoperto che lei sa ndr) : "Io ho dovuto accettare perché così Clay mi dà il permesso di andarmene" e non tirar fuori stronzate a cui nemmeno crede lui ovvero "Clay lo fa per il bene del club" O_o... o inizia ad essere preso dalla smania dei soldi per andar via...
E poi Tara tace per proteggere Jax, sapendo che lo ferirà e poi non ha più fiducia in lui per una cosa che lei gli ha chiesto di non voler sapere ?
-_-'''''''''''... spero siano solo degli episodi così dove lei e lui giustamente sbarellano per il casino che hanno intorno e allora ci sta in effetti il discorso che abbiamo sempre fatto ovvero "nessuno è completamente buono o cattivo"...

Su Opie e Lyla io sono abbastanza convinta del bigottismo, non è la prima volta ahimè, tra l'altro a ben pensarci se fossero due personaggi reali dubito che un gangster si farebbe influenzare da certe idee, anzi probabilmente sparerebbe a chi osa ricordare il lavoro della moglie...
Tra l'altro siamo passati dal super innamorati di pochi episodi fa a sto casino O_o, che dal mio punto di vista è completamente ooc, ma come Opie non era l'uomo che aveva dato un'altra possibilità a quella zoccola della Stahl?? E ora non è capace di comprendere la moglie? E lei poi che scappa come se scoprisse in quell'episodio che lui è un gangster??? Bah...

La soap era Santa Barbara, era la mia preferita ai tempi, fatta molto bene per un certo periodo, con tematiche profonde in alcuni episodi e in altri una reale comicità, so che la cancellarono in Usa per casini tra i produttori, con il senno di poi io sono convinta che ci fosse dietro lo zampino dei Bells ( gli autori di Bruttiful), che mal tolleravano che fosse la soap più vista del pianeta....

Riguardo a Juice, prova a guardare Qui forse ho capito male io, ma per me sopravvive... vedo che la pensiamo uguale su Chibs^^, speriamo in bene dai
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 12:48




Si beh in effetti anche Jax quella battuta li se la poteva risparmiare :wacko: :ph34r: Tutto fa Clay tranne che proteggere il club,anzi lo espone a rischi assurdi :ri: Quindi tra i due non si sa chi è stato più incoerente in questa puntata.. davvero Sutter s'è fumato qualcosa prima di scrivere le loro parti. Cioè lei da una parte la capisco perché,come dici tu,è presa tra due fuochi quindi ci prova a mandare giù ma non doveva fare quel pezzo a Jax;ma Jax dire Clay cerca di proteggere il club.. Eddai su!! -_- Faceva meglio a dirle tutta la verità allora,io sono dovuto sottostare all'accordo della droga per avere poi il lasciapassare e andare via.. Messa così anche a Tara sarebbe potuta suonare diversamente,magari sarebbe stato un pò meglio,perché lei avrebbe capito che lui lo faceva solo per lei e per i bambini,per poter andare via.. Perché così si insinua il dubbio che a lui stesse bene la storia della droga,cosa che invece non è perché lui pure era contrario in origine,ma poi ha dovuto accettare per poter andare via dal club. Io ho paura che la loro situazione precipiti,non la vedo affatto bene.. Ho paura che Tara non si senta abbastanza al sicuro,e se va via coi bambini questo potrebbe scavare un solco tra di loro. Ti prego Sutter non lo fareeeee :cry: Non puoi rovinarmi questa bellissima coppia.
In effetti Sutter in questa puntata ha fatto davvero casini,sia tra Jax e Tara che tra sti due.. Ma soprattutto Opie e Lyla mi sembrano la quint0essenza dell'incoerenza!! Prima lui che invece di parlare alla moglie degli anticoncezionali inizia a scoparsi la zoccolona;poi lei che se ne va così senza dire nulla.. Mah.. Per me le cose in un matrimonio/relazione non funzionano così! Dovevano semplicemente parlarsi e chiarirsi,lei gli doveva dire subito dell'aborto e che al momento non voleva figli,e lui poteva anche capirla visto che sembrava davvero super preso. Non so perché Sutter abbia fatto prendere questa piega,ma non mi piace.. Spero che si aggiusti,ma non ho sensazioni positive su Opie e Lyla:temo siano proprio andati! :cry:
Mai vista Santa Barbara,ho visto qualche puntata di Sentieri quando ero ragazzina con mia zia..Ma non sono molto amante di telenovelas :ri:
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 19:00




OMFG ho visto la 4X08 e sono rimasta così --> terroreterrore E' troppo,troppo scioccante!!!! :o: :o: Andiamo con ordine,come al solito..
-Clay: :ph34r: :ph34r: Non ho parole..Che possa bruciare tra le fiamme dell'inferno,tra atroci tormenti!! :@: Ormai è completamente fuori di testa,non ci posso credere che ha sparato a Piney!!!! testatasmile05vz3 Non immaginavo che sarebbe finita così,io mi preoccupavo solo del fatto che potesse far del male a Tara ma non pensavo che Piney sarebbe uscito di scena!! cazzo è una colonna dello show,perché l'hanno fatto morireeeeeeeeeeeeeeeeee????????????? Era l'unica voce della coscienza insieme a Bobbie li,che fine orrenda :sad: :sad: Poi grandissimo alla fine,quando comunque ha cercato di proteggere Tara sviando ma Clay purtroppo sapeva che era stata Tara a dirgli delle lettere,quindi non poteva fare molto per "scagionarla";ma fino alla fine s'è comportato da uomo e ha cercato di difendere una donna innocente,ben sapendo che era prossimo alla fine :sad: Questa però Clay non può passarla liscia!! se si dovesse scoprire che è stato lui a far fuori Piney secondo me gli altri del club (Opie e Jax in primis..) lo fanno a brandelli!! E a giudicare dal promo almeno Gemma lo capisce che è stato Clay.. Ora voglio proprio vedere come la prenderà Tara questa cosa!! Perché,come ti scrivevo su FB,se è intelligente dovrebbe capire che c'entrano ste benedette lettere,quindi dovrebbe capire che chi ce l'ha davvero con lei è Clay. Non ce la faccio però... Questa stagione mi sta spezzando il cuore :cry:
-Jax/Tara: Jax finalmente s'è reso conto in che casino si sono cacciati,complimenti ti facciamo un bell'applauso!! -_- Poveraccio sicuramente era in buona fede quando diceva che non immaginava che si sarebbe arrivati a quel punto,però cavolo sei un criminale di media levatura (non sei il primo venuto) te lo potevi anche immaginare che fare affari col Cartello avrebbe portato solo guai!! L'importante è che l'abbia ammesso con serenità. Però la cosa che mi sta dando fastidio,dall'episodio precdente e anche ora,è che lui continua a stare dalla parte di Clay,o quanto meno a giustificarlo agli occhi degli altri! Si vede che lui è diverso da Clay,ma non capisco perché si sia messo sti prosciutti in faccia per fare finta di non vedere che è colpa di Clay se tutto sta andando a puttane!!! testata Tara dal canto suo è stata fantastica secondo me!! S'è un pò ripresa dall'incoerenza della puntata scorsa :yes: Ho adorato quando dice a Gemma "Sono pazza? Perché gli credo quando mi dice che tutto andrà bene?" :occhioni: lei sta provando con tutta se stessa a credergli,a fare le cose a modo suo e,nonostante tutto,non perde la speranza che Jax abbia ragione. Si ostina a credergli con tutte le sue forze,perché capisce che lui davvero farà di tutto per tenerli al sicuro. ma di tutto non è abbastanza.. Infatti.. La scena in cui parlano secondo me è stata MAGISTRALE!! Sutter ha fatto un capolavoro,era di una intensità unica! :pianto: Jax che ha ammesso serenamente di aver preso una cantonata,e lei che non gli ha rinfacciato nulla. se l'avesse fatto lui sarebbe stato ancora peggio di quanto già non sta,lei è stata davvero una grandissima,ha avuto una dolcezza e delicatezza estreme! :occhioni: :occhioni: :wub: :wub: Quando s'è messa a piangere m'ha spezzato il cuore povera piccola: si vede che non vuole andare,che non lo vuole lasciare li;ma sa benissimo (e lo sa anche lui) che deve andare via per proteggere i loro figli.. ormai la minaccia è vicina,purtroppo Tara ha ragione. Il bello di questa coppia è che si amano nonostante tutto,e penso che niente potrà cambiare questa realtà! Altro motivo per cui ho adorato la scena è perché è essenziale:niente piagnistei o cose eccessive,era molto contenuta,hanno espresso il loro amore e la loro sofferenza con lo sguardo e i silenzi! Veramente una scena da capolavoro,recitata egregiamente da Charlie e Maggie,lo devo dire!! :wub: :wub: :clap: :clap: :clap: :ave: :ave: PS: ma quant'è bono il bimbetto che usano per fare Thomas??? *____*
-Juice:poveraccio.. :sad: :sad: Lo sapevo che Chibs avrebbe scoperto tutto!! Speriamo che lo aiuti!
Menzione speciale per Chuck che nasconde la testa nel chili e Gemma fa i salti mortali per impedire a Tara di vedere :ri: :ri: Scena comicissima,troppo bella!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 21:31
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Tesora, che altro posso dire? Episodio terrificante, anche per me è stato veramente assurdo che Clay facesse fuori Piney :( :( :( :( :sad: :sad: , maledetto io non so proprio cosa gli abbia preso, secondo me si sta facendo consumare dalla sete di potere.
E se Gemma lo scopre anche per me non la prenderà molto bene e anzi io spero che lo scoprano anche Opie e Jax ok che sarebbe la fine di Clay, però io temo che ormai Sutter stia degenerando verso la tragedia ...
Concordo scena bellissima quella tra Jax e Tara, molto composta, niente scene esagerate, ho sentito a pelle il loro amore tenero ed appassionato :wub: :wub: :wub: :pianto: :pianto: , l'unica cosa che avrei preferito che lui dicesse "Clay ed io abbiamo fatto un patto ecc" perché davvero non è da lui abbassare la testa così tanto, Piney ha avuto ragione quando gli ha detto "Perché pensi ancora con la tua testa?" e lì Jax si è scosso molto, ormai la sua coscienza sta giustamente avendo il sopravvento e il promo della 4x9 ne è la prova^^...

Chibs e Juice :( :sad: :sad: che scena mi è venuto proprio da piangere, soprattutto per il pianto prolungato di Juicy-boy spero che riveli tutto a Chibs lui più di ogni altro può capirlo dato che ha rischiato di cadere nelle mani della Stahl per motivi simili!

Chuck e il suo chili piccante :ridere: :ridere: :ridere: stavo morendo poi Gemma :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :scozia: :scozia:
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 23:07




Vedo che siamo d'accordo su tutto! Beh su Clay sarebbe difficile non concordare O_o Io spero che alla fine si scopra che è stato Clay,anche se ha cercato di dare la colpa al cartello di Lobo Sonora. Ma se ci pensi non ha molto senso:Piney ormai è il meno esposto del club in questo genere di cose,perché avrebbero dovuto farlo fuori?? Come potenziale rappresaglia mi pare un pò debole,anche se sicuramente è questo che crederanno eh.. Non aspettiamoci che sia tutto facile,abbiamo ancora altre 4 puntate davanti,ce n'è di carne al fuoco! Solo che ora tocca a Tara,e penso che Clay non si fermerà davanti a nulla! ormai è così preso nel pararsi il culo co ste cavolo di lettere che è fuori di testa.. Che poi non so come Sutter voglia farla finire questa stagione,ma ad ogni modo in quella prossima sarà difficilissimo rimettere insieme i pezzi,perché non credo che clay ne uscirà pulito. Qui davvero l'Amleto la fa da padrone,e non so quanto la cosa mi piaccia :ri:
Anch'io avrei preferito che Jax le avesse detto la verità sull'accordo,avrebbe avuto più senso. Ma già un passo avanti loro due lo hanno fatto,perché almeno con lei non s'è nascosto dietro un dito dicendo "Clay ci terrà al sicuro" Ci terrà al sicuro un par di palle,scusa il francesismo -_- :ri: Ho apprezzato l'onestà e la sincerità nel dire che si sono infilati in una cosa più grande di loro,anche se sicuramente la chiacchierata con Piney prima gli aveva sturato un pò le orecchie -_- Lei l'ha capito senza colpevolizzarlo ulteriormente (credo che Jax si colpevolizzi già abbastanza da solo..) L'unica cosa che non capisco è perché Jax continui a fare finta con gli altri che Clay sia il salvatore del club,quando invece li ha solo messi nei casini! Anche quando parlava con Opie diceva che Clay era la scelta migliore per uscire fuori da quel casino. Io ho capito che con Clay c'hai fatto un patto,ma togliti sti benedetti prosciutti dagli occhi amore mio,non si possono sentire certi discorsi (visti soprattutto i loro tradcorsi con la storia di Donna :sick:) L'importante è che l'abbia ammesso con Tara,perché se avesse detto di nuovo Clay ci tirerà fuori dai casini Tara l'avrebbe mandato a cagare :ri: Questa è stata una delle scene più belle tra di loro secondo me,a prescindere da quelle di amoreggiamento che sono belle per definizione. Questa scena è stata intensa e drammatica nella sua semplicità,sprizzavano amore e sofferenza da tutti i pori! Grandissimi entrambi! :wub: :wub: :wub: :occhioni:
Infine Juicy-boy:spero anch'io che riesca a confidarsi con Chibs,perché Chibs come dici tu c'è passato,sa che vuol dire mettersi in questo tipo di guai. Bellissima anche li la scena in cui Chibs lo prende,lo scuote e gli da del codardo. Anche loro che grandissima coppia di amici,mi piacciono un sacco! :occhioni: E' una mia impressione oppure Chibs con questo look è più tamarro del solito?? :ridere: :ridere: Mi fa troppo ridere quell'uomo,è fantastico!! Lo adoro,ha un suo stile che oserei definire trash-chic :ridere: :ridere: :ridere: :occhioni: :scozia: :scozia:
Tra l'altrp volevo usare Tommy come guest nella mia FF,cucirgli addosso il personaggio di un vampiro amico di vecchia data di Christian,penso che mi ammazzerei dalle risate a scriverla contando il look di Chibs :ridere: :ridere: :scozia:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 23:36
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


:P :clap: :op: :ri: :wa: ahahahahaha in effetti... comunque sì sì metticelo Tommy ^_^...

Riguardo a Jax mi è balenata un'idea folle in testa, proprio pensando alle sue seimila seghe mentali...
Io credo che non voglia vedere le porcate di Clay perché è come un secondo padre per lui, già è rimasto un po' deluso da J.T. dato che era arrivato a mitizzarlo ( e poi ovvio appena si scopre un difetto, grave non lo nego eh, crolla il mito) e poi la scoperta del casino di Belfast lo ha colpito al cuore, tra l'altro in quei giorni Clay si comportò da vero padre perciò per Jax è dura doversi mettere di nuovo contro di lui...

Vabbè vado a nanna, domani rispondo al resto, notte :ho:
 
www  Top
104 replies since 6/9/2011, 11:02   522 views
  Share