Sons of Anarchy

« Older   Newer »
  Share  
V-Mars
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 11:07




Tesoro non so a che punto tu sia arrivata,ma se ieri sera sei riuscita ad andare un pò avanti ormai dovresti essere prossima alla conclusione della season 3.. Io ti metto i 3 appisode di cui ti parlavo (tra l'altro mi sono accorta che ce n'è un quarto che non avevo mai visto :lol: ) ma te li metto sotto spoiler così non leggi i titoli e non ti spileri! Se hai finito la season 3 li apri e li vedi,sennò li lasci chiusi e li vedi quando l'hai finita! :occhioni: :occhioni:

Iniziamo con Jax :(



Tara e Piney ;)



Jax e Tara :occhioni: :wub:



Questo è quello che non avevo mai visto!! Una partita a basket!! :o:




ENJOY! :fiori: :occhioni:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 15:23
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Tesoro sei un mito si vede che siamo telepatiche, in pratica ormai sono in dirittura di arrivo ( ho finito ieri la 11, stasera mi guardo gli ultimi due, oggi pomeriggio ho da fare).
Cercando di riassumere:
-La Stahl mi ha fatto troppo ridere quando Unser l'ha sorpresa a baciare la sua tipa "Te l'ho fatto rizzare, eh, Wayne" ahahahahah^^ volgare ma adatto...
-Povero Jax che mi è andato in crisi per Abel e la sua famiglia adottiva ho sempre pensato ( si vedeva fin dalla season 1) che non fosse adatto a fare il gangster e tanto meno ad uccidere. E sono mezza convinta che la frase contro il prete sia dettata dalla rabbia e dopo il sacrificio di quest'ultimo mi andrà in crisi di nuovo. Spero tanto che riesca finalmente a cambiare il club come vuole lui e come voleva John...
-Grande Gemma che se l'è presa con il marito e non con l'amante per le corna, anzi adoro il fatto che si sia affezionata pure a Triny. E' proprio una grande donna...
-E così la nostra supervisora dell'ospedale ha un passato burrascoso? Ora comprendo meglio il suo comportamento e mi auguro che sia un personaggio che abbia sempre maggiore spazio.
-Tara è sempre più tosta e dura, ma ti dirò che sono molto contenta che Jax abbia saputo che è in pericolo, così ora si sveglierà^^, almeno me lo auguro...
-Povero MGee che morte: ho apprezzato non poco il rimorso di Clay, inizio a pensare che anche lui voglia un certo cambiamento.
Che altro dire? Ora non ricordo, intanto metto in scarico i video e tanti bacioni :wub: :wub: :Moulin1: :clap: :scozia:
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 17:12




Visto?? :cool: :clap: Ti rispondo pezzo per pezzo.
-Stahl: è una grandissima stronza ma a volte ha dei momenti di simpatia,o quanto meno di vaga ironia.. A volte l'ammazzerei ma alla fine ci poteva stare come personaggio,non mi dispiace.. Però,come ti dicevo,non guarda in faccia a nessuno pur di arrivare dove vuole lei.. (chiedere alla sua compagna per credere :ri: )
-Jax: si è entrato in profondissima crisi ma lo capisco;nemmeno io credo che abbia davvero l'inclinazione per fare il gangster,non gli manca lo stomaco ma non fa per lui quella vita. capisco perché avesse deciso di lasciar andare il figlio per non fargli vivere la stessa vita.. però però.. TARA DOV'E'????? Si è completamente dimenticato della sua donna,capisco che tu l'hai mollata per proteggerla ma la ami,non si spegne il sentimento da un giorno all'altro,non l'ha pensata nemmeno un attimo porella :cry: E poi quella tresca con triny se la poteva evitare :arrabbiato: :pianto: Tra l'altro Triny c'è rimasta male,era imbarazzata,lui nulla di nulla:è passato dall'attrazione sessuale all'affetto fraterno in 30 secondi,ci fa pure le battute su capito (Una sorella che quasi ti montavi e lui risp lo dice come se fosse una cosa brutta..) Non m'è piaciuto questo. Ora che ha saputo che Tara è incinta allora gli si è riaccesa la luce ed è tornato a pensare a lei,non va bene così!! Tipica mentalità maschile e maschilista dell' "intanto mi godo quello che c'è,ai problemi ci penso quando torno".. troppo facile così -_- Lo so,non lo reggo proprio Jax in questa stagione non ci posso fare nulla,ci trovo mille difetti! :ridere:
-Tara: FAVOLOSA!! Non conosco altra parola per definirla.. Come dici tu,sempre più forte e coraggiosa,disposta a lottare come una leonessa per la sua vita e quella del suo bambino,alla facciazza del suo uomo che l'ha mollata -_- la adoro,è il mio pg preferito!! :occhioni: :occhioni: :wub: :wub:
-Gemma:davvero grandiosa con maureen.. Alla fine era giusto prendersela con John e non con Mau,che era giovane e inesperta. Il coglionazzo che ha lasciato moglie e 2 figli è stato JT,mau non c'entra nulla e Triny meno che mai. Poi colpo da maestro la frase a effetto che dice a Jax per convincerlo ad andare a riprendere Abel --> "What will you tell your other son when he will aks what happened to his old brother?? Tara's pregnant!" Un mattone buttato li dritto nello stomaco di Jax,che se lo meritava tutto (infatti quando s'è coperto il viso con le mani pensavo era ora che ti vergognassi un pochetto,stronzo -_-)
_La boss di Tara: non mi aspettavo che avesse alle spalle quella storia,ma ora si capisce perché ha consigliato a Tara certe cose e perché agiva in quel modo.. Tutto sommato mi piace molto!
-Clay:m'è piaciuto per come ha gestito la morte,inevitabile,di McGee.. Ho adorato il suo dispiacere,lo ha reso davvero un uomo vero e autentico!

Il finale di stagione è bellissimo,Sutter è stato geniale li!! Lo apprezzerai!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 23:18
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Eccomi qui carissima!
Rispondendo un attimo alle tue repliche:

-Sì, la Stahl è terribile e sotto sotto le sta bene la fine che ha fatto, se l'è ampiamente cercata, anche se in fondo mi ha fatto un pochetto pena e pure Jimmy ( grande Chibs a proposito^^), che peraltro ha fatto una grande uscita...

-Sì, guarda il mancato imbarazzato di Jax ha colpito anche a me ( e la sua risposta poi a Triny O_o), forse era troppo fumato per la storia di Abel oppure Sutter era fumato quando ha scritto la sua parte!!! Voglio sperare che avesse dimenticato Tara per i troppi casini...

-Gemma, alla luce delle nuove rivelazioni ( peraltro come ti ho scritto via sms lo avevo capito nella 1a, poi Sutter è stato bravo a distrarci sul problema)e alle luce di quanto è successo con Maureen, non riesco proprio a capire cosa l'abbia spinta ad uccidere John. Ammetto che nel finale le inquadrature di lei e Clay erano un po' sinistre, entrambi avevano una faccetta diabolica, solo che a me i loro personaggi piacciono, sigh..
Certo, ora più che mai hanno senso i riferimenti ad Amleto, però spero tanto che Tara e Gemma non vadano in rotta, certo che se lo scopre Piney^^'', che mi pareva il reale migliore amico di John
In ogni caso conto di rivedere presto Maureen e Triny, ci sta, idem, finalmente, dei seri flashback con John: dopotutto il suo fantasma si è visto a Belfast in carne ed ossa peraltro, no? O almeno Jax lo ha visto!
-Discorso simile per la boss di Tara.

Venendo al colpo di scena, ammetto che ho iniziato ad avere qualche dubbio negli ultimi due episodi, poi quando ehm la Stahl fa scoprire Jax, la reazione degli altri mi è parsa molto troppo plateale, Jax stesso non mi pareva impaurito per niente e gli altri sembravano trattenersi dal ridere.
Sono molto contenta per Lyla e Ope, sono una coppia molto bella e tenera, il personaggio di le mi piace sempre di più, quasi quasi la preferisco a Donna, anche se lei mi piaceva molto...
Wayne è un mito, ha aiutato i nostri alla grande, l'unica cosa che mi spiace è che non abbia fermato quel pezzo di merda di Hale, indegno fratello di David...
Mi sa che i video me li vedo domani idem l'ep4x1!
Buona nanna!
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 23:43




-Sono d'accordissimo sulla Stahl:quando io ti dicevo che è una grandissima stronza avevo ragione,mi riferivo proprio a questo!! opie ha fatto bene ad ammazzarla come è morta Donna,è stata una fine giusta!! Per Jimmy un pochettino di più m'è dispiaciuto,ma sapendo quanto io ami Chibs puoi capire che alla fine sono stata felice che proprio lui gli abbia fatto fare quella fine!! Quando gli taglia le guance io stavo esultando!! :ri: Ho anche una gif di quel momento,domani che sono a casa con calma te la posto! :wub:
-Jax vabbè,ormai ho parlato abbastanza.. Penso che Sutter fosse fumato,non c'è altra spiegazione. Ripeto quello che ti dicevo prima via sms:avrei preferito un chiarimento tra i due,così mi ha dato un senso di irrisolto,o meglio risolto troppo facimente.. Però tutto sommato è andata bene così! Dovevano rapirla Tara per fargli venire la strizza e farlo tornare sulla retta via.. -_- Meglio tardi che mai! Tara credo che abbia continuato sempre a sentirsi legata a lui,anche quando le fermano e la tipa dice You're Jax Teller's old lady lei dice si.. Quindi forse l'hanno dato per implicito il chiarimento tra loro. Comunque la parte su Belfast poteva gestirla meglio -_- PS: voglio rivedere Triny e Mau,mi sono piaciute troppo!! Chissà come reagirebbe Tara se si trovasse davanti Triny :ri: Vorrei appurarlo!
-Sulla fine di John io mi sono convinta che Piney lo sapesse,quando vedrai l'appisode su lui e Tara penso che capirai. da come parla sembra che sappia qualcosa che debba restare segreto.. Comunque ormai ho pochi dubbi sul fatto che Clay e Gemma gli abbiano fatto la festa! Anche a me le loro facce nella scena finale hanno fatto molta paura,davvero una coppia diabolica! :help: Però mi piacciono molto anche loro,non come Jax/Tara ma mi piacciono! Io pure sono per i pg alternativi! XD
-Hale grande non lo reggo..Penso che darà del filo da torcere ai ragazzi nella season 4 :ph34r: :sick: Unser m'è piaciuto davvero molto per come s'è comportato con loro,aiutandoli a far fuori la Stahl! Quel pezzo in cui Opie uccide lei e Chibs fa fuori Jimmy è stato liberatorio! :ri: :wa:

CITAZIONE
finalmente, dei seri flashback con John: dopotutto il suo fantasma si è visto a Belfast in carne ed ossa peraltro, no? O almeno Jax lo ha visto!

Quando?? devo essermelo perso..
Buona nanna,a domani! *_*
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 20:21




Ok non riesco a resistere,devo metterti assolutamente un paio di gif che sono troppo troppo belle!!

Due riguardano una scena tra Gemma e Abel,che è molto esplicativa sulla fine di Wendy :ri:

tumblrlrikf992r11qbsi0e
tumblrlrikf992r11qbsi0e

Lui ormai considera Tara sua mamma,quindi mi sa che Wendy proprio è andata.. Oppure Sutter potrebbe decidere di sviluppare questo filone proprio per rimettere un pò di pepe alla storia,ma credo che sarebbe una crudeltà strappare un bimbo di nemmeno 2 anni dalla donna che l'ha cresciuto e che lo ama come se fosse suo figlio.. Per Abel Tara è l'unica mamma che conosce,è lei sua mamma!! :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Poi l'altra gif riguarda Tara Gemma e il secondogenito (ormai non è un segreto che Tara abbia tenuto il bambino XD) Guarda che bella,l'immagine della tenerezza! Mi sono sciolta!! :occhioni:

tumblrlriqv2ix8a1qbsi0e

Fonte: http://the-chosen.tumblr.com/

Come si fa a non amare Tara come personaggio?? Ho letto in giro su internet di molte persone cui Tara proprio non va giù e non capisco perché!! :sad: :sad: Non tutte le donne avrebbero avuto la forza che ha avuto lei nel decidere di stare ugualmente con Jax nonostante il suo stile di vita;la forza di accogliere ed amare il figlio del suo uomo come se fosse proprio;lasciarsi alle spalle tutti i dubbi e le incertezze e tirare fuori la grinta da old lady.. E' un personaggio straordinario e non lo dico perché è la mia preferita li ma proprio perché Sutter l'ha delineata benissimo:una donna comune con tutte le sue debolezze,che rivela una forza d'animo straordinaria! :wub: :wub: (io sono evidentemente Team Tara.. :ri: )
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 12:13
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Ma che belle queste foto, veramente tenerose!
Mi fai commuovere, carissima!
Concordo con te, Tara è un personaggio bellissimo, molto umano e sfaccettato, ha una grande forza d'animo e non sempre, comunque, fa la cosa giusta, cos'è volevano una perfetta questa criticone?
Bah ste donne, forse sono gelose in quanto fan di Jax
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 12:27




Sono contentissima che ti piacciano!! L'effetto è proprio quello,davvero troppo troppo tenerose!! :occhioni: E' impossibile non commuoversi vedendo queste scene!! Che poi diciamocelo..Quando i bimbi sono così piccoli (parlo di Thomas) viene anche più facile dimostrare tutto quell'entusiasmo (te li tirano dal cuore i sorrisi,a meno che tu non sia un muro di ghiaccio..),ma nella gif che ho nella firma i loro sguardi si illuminano come se fossero davvero madre e figlio :lol: :wub: Sai cosa mi piacerebbe vedere?? Qualche bella scena mamma/figlio anche tra Tara e Abel,perché con Thomas essendo piccolo (lei tecnicamente lo allatta ancora) è normale che ci siano scene insieme;ma per ora Abel ha avuto solo scene con Jax. Io spero in qualche scena tenerosa anche con Tara :occhioni:
Sai penso tu abbia ragione:penso che le fan di Jax per partito preso si oppongano a Tara,ma nemmeno è giusto così.. Anch'io sono una grandissima fan di Jax,è il mio personaggio maschile preferito nonostante tutto (e nonostante Chibs XD) ma riesco ad ammettere che Tara è un personaggio bellissimo.. Oltre ad essere lei una gran fica :asd:

PS: Danny Trejo è FANTASTICOOOO!! Mi piace una cifra!! Che tipo.. Romeo Parada :lol:

tumblrlrl74lupw21r3pjaj
tumblrlrkmkfecj11qkfhpp

"Friends call me Romeo!" :cool: :ave: Secondo me si stanno ficcando i un guaio grosso quanto una casa i nostri Sons.. Vedrai vedrai! Romeo non è un tipetto così,anzi.. :ph34r: :yes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 00:03
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Non ho resistito a farti un commento, tesora, dopo aver visto il 4x1 anche perché se no rischio di dimenticarmi varie cose dopo il 4x2..

-Sarò scema, ma mi sono commossa e divertita al matrimonio di Ope e Lyla, giuro che avevo le lacrime agli occhi, ho fatto vedere tutta la scena al mio fratellino ( che non ha mai visto un episodio ma sa che lo seguo ndr) e pure a lui è piaciuto...
Ah, Lily la adoro sempre di più, è veramente un bel personaggio ^_^ , è la mia preferita dopo Gemma e Tara del cast fisso

-Sono felice come Pasqua che i nostri si siano liberati dei russi, così il piano del procuratore è andato a farsi friggere :yes: :yes: :yes: , che fine ha fatto la loro talpa :yes: :yes: :yes: , come sono cattiva. Lo stavo dicendo al mio fratellino: sta serie ti spinge a tirare per i criminali :lol: :lol: :lol: :ridere: , ma viste le forze dell'ordine che si ritrovano, è piuttosto difficile tifare per loro, considerando che stanno dalla parte di Hale :arrabbiato: :Problemino: ...

-Povero Wayne, come si è ridotto, spero che trovi il modo di uscire con stile perché ho il vago sentore ( non ho letto spoiler eh) che mi faranno fuori lui in questa stagione, ma almeno mi auguro che facciano fuori :@: :xx: quel sacco di m... di Hale (ma sai che non riesco a ricordarmi il suo nome?), che anche dimagrito ha la stessa faccia da c....
Ok, questa serie mi fa male, dico più parolacce del solito :lol: ...

- Ma che bello il ritrovarsi di Tara e Jax :Moulin1: :Moulin2: :Moulin3: :occhioni: , tutta la scena in se mi ha proprio commosso :cry: :cry: :cry: , sono ripetitiva. Tra la richiesta di matrimonio di Jax, il suo intento di andare sulla retta via ( e io mi auguro che prima o poi ci riesca, magari cambiando anche il club ^_^ ) e la loro volontà di vivere come una famiglia normale :arross: ... Poi la loro scena d'amore wow :yes: :yes: :yes: :yes: :EwanSexy: :EwanSexy2: :EwanSexy3: ...

-Molto bello l'abbraccio tra Tara e Gemma che vedo da tempo nella tua firma e che ho finalmente visto dal "vivo" diciamo così... ^_^

- Il nuovo sceriffo di colore mi ricorda il David dei primi tempi, spero che apra gli occhi anche lui sul fratello di David e capisca che se i SoA sono dei gangster, la giunta comunale non è sicuramente meglio, sono solo incravattati e hanno un'aria più perbene :angry: :angry: :angry: , falsa come Giuda ...

- Grande personaggio Alvarez, veramente, sempre più interessante (e secondo me è anche un bell'uomo! )così come Otto spero che Sutter non decreti la morte del suo personaggio, mi spiacerebbe troppo :(

Infine qualche considerazione su John, Gemma, Piney, Clay:

Sono sempre più convinta che tu avessi ragione che Gemma e Clay abbiano fatto a John del male perché avesse lasciato Gemma con il piccolo Thomas morente, non è una giustificazione, ma sono contenta che abbiano dato ai due una sorta di motivazione seria. Sarebbe stato veramente troppo banale se i due lo avessero fatto solo per brama di potere.
Tra l'altro sono mezza convinta che Gemma non sapesse della storia di JT con Maureen, del resto mi parve stupita di sentirla e non credo che la collegasse a John. Tra l'altro io credo che in qualche modo sia Gemma che Clay provino rimorso per la storia dell'omicidio di JT e forse lo ha capito Piney e credo sia anche per questo che dica a Tara di seppellire il passato.

Ah, questo Romeo pare molto interessante ^_^ :P

Ok, ora nella mia follia andrò a vedere la 4x2
 
www  Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 01:05
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Bell'episodio anche il 4x2, Romeo è veramente tosto, credo che sarà un vero amico per i nostri ragazzi, se non era per lui Jax ed Ope andavano a farsi friggere.
Brava Tara che ha dato la news del fidanzamento nel momento più difficile.
Sti poliziotti vediamo cosa combineranno.
E spero che Gemma la smetta di frugare tra le robe di Tara, creando casini inutili: grande Clay che le calma un po' in tal senso e ha accettato il ritiro di Jax!
Il nostro Elvis de Noiantri pare parecchio in crisi per la storia del cartello (sì mi sa che andranno nei casini) e non posso dargli torto..
Ah ehm, è una mia impressione o Gemma leggendo le letteruzze ha ricordato JT con rimpianto? Anche il modo in cui chiama Maureen in questo episodio me lo fa pensare molto...
Visti i video di collegamento tra la 3 e la 4^^
Ah mi stavo dimenticando di una cosa: fa piacere vedere Kozik e Tg così uniti anche se io voglio sentir parlare ancora della cagnolona di Tig!
Buona nanna e a domani

p.s: finalmente sono in pari con SoA :cool: :yes: :B): :yes:
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 09:51




Ah beh allora non sono la sola che pensa che Emilio Rivera (Alvarez) sia un bell'uomooooooooo!!!!!!! :ridere: Credevo di essere la sola a pensarlo,ma noto con piacere che non è così!! Io lo trovo tremendamente affascinante :asd: :shifty: Ma penso che tutti i latini in genere,e messicani in primis,abbiano un che di selvaggio e affascinante!! pensa che io trovo affascinante anche Danny trejo! Non dico bello in senso canonico (perché non lo è ci mancherebbe..) ma ha un certo fascino da duro!!! :ave: :ave:
Finita la parentesi sui messicani,concordo su tutto!! sai che anch'io mi sono commossa al matrimonio di Opie e Lyla?? M'ha fatto troppo ridere quando dice "I'll ride you as much as my Harley" che finezza proprio!! :ri: :ri: Sono stata contentissima che abbiano fatto fuori i russi,anche se ho idea che non siano del tutto fuori dalla partita,sebbene l'intervento provvidenziale di Romeo nella 4X02. Se non fosse stato per lui davvero Jax e IOpie ciao ciao :sad: Meno male,è andata benissimo!!
Jax e Tara ormai ho detto tutto quello che potevo dire e anche di più,li ho amati in ogni singolo momento,sono una coppia PERFETTA adesso!! E' stato bellissimo come se l'è caricata sulle spalle tipo sacco di patate,in tipico stile uomo cavernicolo affamato di sesso :ri: :ri: (che invidia per Maggie :P) E anche la battuta a letto,la proposta di matrimonio con l'anello infilato nel ditino di Thomas (li Sutter ha fatto davvero una GENIALATA,è stato un colpo ad effetto stupendo) il loro discorso,le loro scene da genitori con Thomas ed Abel tutto mi piace,è perfetto.. :occhioni: :occhioni: :wub: :wub: Io spero solo una cosa:che Sutter non mandi all'aria questa bellissima storia per colpa delle lettere. Ti ho già detto che ho paura che Jax possa prenderla malissimo se dovesse sapere che Tara aveva le lettere e non gli ha detto nulla.. :sad: :sad:
Gemma e Clay.. Capitolo molto delicato!! Gemma secondo me se la sta facendo addosso perché ha capito che Tara ha sgamato qualcosa e credo che continuerà a frugare nelle cose di Tara fino a trovare tutte le lettere per capire cosa Tara sa e cosa no;spero che non arrivi a fare gesti estremi contro la nuora per farla magari "tacere".. Anche se sarebbe da lei eh,in questo sembra molto donna mafiosa stile Soprano's :ri: Io spero di no,che possano risolverla civilmente nei limiti del possibile,ma la civiltà penso non sia nello stile di Sutter :ri: Secondo me le cose precipiteranno del tutto se Clay dovesse scoprire che Tara ha dei sospetti:perché ora Gemma ha deciso di non dirgli nulla e occuparsi da sola di Tara,ma se si dovesse mettere in mezzo Clay credo che avrebbe meno buone maniere,diciamo così :ph34r: Potresti avere ragione su Gemma sai?? Io credo che amasse davvero JT,molto più di quanto ami ora Clay (anche perché sono due personalità diverse..) e proprio questo amore che lei credeva riposto bene forse è stata la causa di tutto. Non credo che sapesse della tresca con Mau,e infatti non sapeva nulla di Triny;ma penso abbia immaginato una cosa del genere e l'abbia voluto punire! Piney ormai sono convinta che lo sapesse.
Ultima parola spesa per le forze di polizia: quello nero mi da ai nervi,soprattutto quando ha distrutto la clubhouse per dar loro un messaggio :arrabbiato: Soprattutto il procuratore (quello con la barbona) io lo trovo inquietante,con quel modo di fare fintamente soffuso :ph34r: Penso che porterà solo casini! Unser spero non muoia perché è uno dei pg più belli,non se lo meriterebbe :cry:
Ultimissima nota sul video Second son che ti ho postato: m'ha fatto pisciare sotto dalle risate il pezzo in cui Jax dice "I'm sorry i wasn't there" e Tara risponde "I know it's ok. Your mother was in the room" e lui "I'm sorry for that too" Povera Gemma!! :ri: :ri:
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 23:00




Questo per me è stato come il Mars: momento di vero godimento!! :ri: :ri:

tumblr_lroeix9vZm1qd90klo3_250

Fonte: http://pechenkka.tumblr.com/post/103199245...shocking-moment

Chibs... :sbav: :sbav: :ho: :occhioni: Era ora che si liberasse finalmente di quel pezzo di merda che era Jimmy O'Phelan!! :wa: :scozia: Tra l'altro ho letto su Wiki che il termine chibs è un'espressione colloquiale scozzese proprio con cui si indicano i coltelli.. Non credo che il soprannome sia stato scelto a caso per il buon vecchio Filip Telford :yes: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 10:56
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Hihihihi fantastico Chibs, anche io lo adoro^^, tesora...e quella scena ( anche se ripeto Jimmy mi fece pena) è fantastica...
Tornando ai 4x1 e 4x2... beh in effetto Romeo ha un certo fascino, tra i tatuaggi e lo sguardo particolare.
Mi pare davvero fedele ai nostri amici Sons, spero che resti così...
Eheheh viva Alvarez, messicano super sexy, nonostante la panzetta o forse anche per la panzetta? Il suo rapporto con la famiglia è splendido, un vero uomo di casa e si vede che vuole proprio fare pace con i nostri...
Ammetto che io non subisco sempre il fascino degli uomini latini, preferisco ehm i nordici ^_^...
Riguardo a Gemma, non sono sicura di essermi spiegata bene: io credo che lei proprio non sapesse del tradimento e ce l'avesse con il marito per la storia di Thomas, del resto hai notato anche tu che era rimasto stupita della storia con Maureen.
E poi non la vedo così meschina da far fuori il marito per le corne, se no Clay dopo il fattaccio con la ragazzina, sarebbe finito appeso: sì lei giustamente reagì male, però non voleva ucciderlo.
Per me è per Thomas, essere lasciata sola in un momento così, ti fa girare le balle assai, però magari se n'è pentita anche perché, come sottolinei anche tu, lei sicuramente ha amato di più JT che Clay...
Tra l'altro sono felice che abbiano reso JT un personaggio non perfetto, secondo me sotto sotto Jax ammira ancora tanto suo padre solo che ce l'ha con lui per come si è comportato con sua madre e ha ragione...
Ah poi si sa qualcosa di sti Emmy? Io ho letto le vittorie principali su televideo rai, però nessun accenno a SoA, solo a Medman
 
www  Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 12:23




Secondo me nel gesto di Gemma c'è stato un pò di tutto:sicuramente la componente principale è stata dovuta alla fuga mentre Thomas stava male e quindi l'ha lasciata con 2 figli in mezzo alla m..a (penso che tutte le donne si incazzerebbero a morte per una cosa del genere XD) ma io penso che lei avesse quanto meno intuito le corna. Sicuramente non sapeva nulla di Triny,ma credo che lei qualche sospetto sulla doppia vita di JT a Belfast l'avesse avuto,perché comunque lei conosceva Mau e già all'inizio via telefono i rapporti tra loro non erano splendidi,anzi!Erano entrambe tese,quindi credo che Gemma sapesse che lui aveva una tresca con qualcuna li a Belfast;anche perché se è nata Triny vuol dire che lui è rimasto a Belfast un bel pò,mentre Gemma affogava nei problemi a Charming.. E un'altra componente importante secondo me è l'amore che lei iniziava a provare per Clay.. Perché JT non lo ammazzano subito,ma dopo un bel pò che thomas è morto,infatti il libro che JT ha scritto è nato proprio dalle riflessioni fatte dopo la morte del figlio,i dubbi che hanno iniziato ad affiorare. Io credo che Gemma non sopportasse più di vedere il marito completamente diverso rispetto a quello che era,una persona ormai piena di dubbi che non voleva più portare avanti quella vita..Era l'ostacolo rimasto a Gemma per farsi la sua vita con Clay,quindi credo che l'abbiano fatto fuori anche un pò per avere campo libero insieme,oltre che per il rodimento per Thomas.. Che poi Sutter davvero geniale anche in questo:sono 3 stagioni+ la quarta in corso e ancora non sappiamo la fine di JT! :ri: Anzi ci sta facendo andare fuori di testa a furia di ipotesi e secondo me la verità non uscirà nemmeno alla fine della seasoon 4.. O quanto meno si arriverà alla fine fine se proprio uscirà in questa stagione! :ri:
Io però su una cosa sono d'accordo con Jax.. Quando dice a Tara "JT era un codardo,s'0è perso dietro un pò di fica irlandese e ha abbandonato la sua famiglia. Avrebbe dovuto prendere me e Thomas e andare via piuttosto che scriverci su" Parole sante!! Diciamo che JT ha le sue colpe.. Tra lui e Clay alla fine non so chi sia peggio! Clay ha sto carattere un pò così,non si fa problemi a usare la violenza anche quando non serve,ma per Gemma e Jax c'è stato sempre.. JT no.. :Problemino: Anche se quando Jax ha detto quella frase sulla "fica irlandese" io ho pensato:bello non ti atteggiare perché tu l'anno prima stavi per fare quasi la stessa cosa,con tua sorella per di più.. Mi sa che è un difetto della famiglia Teller perdersi dietro la fica irlandese!! :ri: Però Jax s'è ripreso,bisogna dargliene atto!
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 12:39




Oddio m'avevi chiesto anche degli Emmy,ma io mi sono persa nel mio discorso su Gemma e JT e mi sono dimenticata! Sorry :( Allora per gli Emmy nulla.. nel senso che loro erano potenziali candidati,ma a quanto ho capito non sono stati nemmeno nominati. :arrabbiato: :censura: Questa cosa però non va bene,perché ci sono telefilm che vengono premiati sempre e di continuo,tipo madmen che viene premiato da 4 anni (sicuramente sarà bello ma 4 anni di seguito mi pare troppo..) o anche Big bang theory nella sezione comica.. Dovrebbero dare spazio anche ad altri telefilm e altri attori,non sono bravi solo quelli di Madmen! -_-
 
Top
104 replies since 6/9/2011, 11:02   522 views
  Share