Ewan McGregor links arms with co-star Melanie Laurent, rumours spread

« Older   Newer »
  Share  
V-Mars
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 21:45




CITAZIONE (Sparkling Diamond @ 14/2/2010, 16:50)
aspettiamo e stiamo a vedere...prima o poi anche Eve reagirà a quelle foto

mah non credo che alla fine dirà nulla..Innanzi tutto perché lei conosce suo marito,quindi se davvero quel gesto di tenersi per mano oltre che a braccetto è fatto senza malizia,lei cmq lo dovrebbe sapere e va bene così...Seconda cosa,ammesso pure che fossero in crisi davvero non credo che lei ora lo spiffererebbe ai 4 venti..magari proverebbe a cercare di risolvere le cose tra loro,in silenzio,ammesso che sta crisi ci sia ma è un'ipotesi che escludo..O almeno,spero...
 
Top
made in england!
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 12:39




Ma dai! Scusate eh, ma anch'io girando per il centro e facendo la stupida magari mi avvinghio così al mio migliore amico, che discorsi sono o.O io per delle foto del genere non mi preoccupo affatto...
 
Top
ally°
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 13:25




Non so bene cosa pensare. -Sigh-
Da Ewan non mi aspetto niente del genere, voglio dire lui è davvero fedele..
 
Top
Sparkling Diamond
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 13:36




CITAZIONE (V-Mars @ 14/2/2010, 21:45)
CITAZIONE (Sparkling Diamond @ 14/2/2010, 16:50)
aspettiamo e stiamo a vedere...prima o poi anche Eve reagirà a quelle foto

mah non credo che alla fine dirà nulla..Innanzi tutto perché lei conosce suo marito,quindi se davvero quel gesto di tenersi per mano oltre che a braccetto è fatto senza malizia,lei cmq lo dovrebbe sapere e va bene così...Seconda cosa,ammesso pure che fossero in crisi davvero non credo che lei ora lo spiffererebbe ai 4 venti..magari proverebbe a cercare di risolvere le cose tra loro,in silenzio,ammesso che sta crisi ci sia ma è un'ipotesi che escludo..O almeno,spero...

hai ragione,ma per reazione speravo tipo che mettesse anche questa storia sul ridere come ha fatto con quella tra Ewan e Nicole...dato che sembra tutto questo gran scandalo sarebbe il massimo se lei ci sdrammatizzasse ridendoci sopra alla faccia di quelli che li davano in crisi o come una coppia 'aperta'
 
Top
V-Mars
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 00:27




vero! Su questo hai ragione,sarebbe bello se lo facesse!
 
Top
Posion_Candy
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 13:28




Avevo visto queste foto in giro e pensavo fossero le riprese di un film e non del gossip!LOL
Ad ogni modo penso che ciascuno sia un po' libero di fare quello che gli pare nella sua vita privata no?
Quello che mi importa di Ewan è che continui a recitare e a farmi battere il cuore con i suoi sorrisi da svenimento..
Anche perchè noi lo conosciamo solo tramite pellicole e interviste,cosa ne sappiamo di come è realmente?Mi sembra pretenzioso giudicare una persona senza averci mai scambiato due parole di persona e stabilire cosa sarebbe in grado di fare e non fare del suo pene.
Anche io sono una sua ammiratrice e nel mio immaginario è l'uomo migliore del mondo ma chi può dire che persona è realmente?
Bravo attore?Sicuramente.
Bello?Bellissimo.
Brillante?Senza dubbio.
Simpatico?Pare di si...
Fedifrago?Boh...
Insomma...take it easy!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 10:39
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Per ora Ewan è sempre stato fedele a sua moglie, fedelissimo anzi, tutti i gossip su di lui si rivelarono falsi, ergo per ora "Fedigrafo" no... poi chissà, non posso sapere cosa fa realmente nel privato.
Sicuramente la stampa adora inventarsi le cose più assurde su di lui visto che ha una vita assolutamente normale e riservata e ciò rode a molti giornalisti perché non possono dire nulla...

p.s: quanto al sito che definì "Ewan valletto di Clooney" si commenta da sè, solo una persona senza cervello direbbe una frase simile... e ai tempi(ormai un anno fa) li bastonai a dovere, ma si vede che non lo sopportano perché ci hanno provato e lui, a differenza di Clooney, non fa il provolone, ergo si rose di rabbia ste idiote
 
www  Top
21 replies since 10/2/2010, 23:52   297 views
  Share