Ewan McGregor calls out 'idiot' journalist

« Older   Newer »
  Share  
Emily93*
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 12:49




CITAZIONE (Ashley K~ @ 13/9/2009, 21:34)
Siamo... (anzi sono, perché io neanche mi associo) i soliti Italiani cafoni che fanno le figurette; come si permettono di chiedere a Clooney se è gay e insomma, a trattare così persone che fanno ore di viaggio per stare ad un festival, che tecnicamente, dovrebbe esaltare l'importanza del cinema, non quella del gossip o dell'ignoranza e la stupidità umana. Sul serio, sono indignata, e capisco perché Ewan risultava così 'freddo', dopo col cavolo che tornano in Italia... bah.

quoto assolutamente in tutto!
 
Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 10:10




Pensare che ho appena scoperto di aver fotografato il pirla de le iene quando è arrivato al Lido..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 13:00
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Argh ... beh, potresti ehm usarla come
SPOILER (click to view)
carta igienica
 
www  Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 13:56




SPOILER (click to view)
Si ci ho pensato xD


Ehm ma..sotto l'avatar c'è scritto "Recitare è la vendetta dei timidi"..chi l'ha detto?
 
Top
arwen´
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 14:37




SPOILER (click to view)
Mi pare che l'abbia detto Hayden (Christensen of course)..mi sbaglio Silvia?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 14:57
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


SPOILER (click to view)
esatto benni ^_^ ... vedo che lo conosci bene!
Da quello che ne so, Gre, Hayden è un timidone incredibile, nonostante Ewan lo abbia svezzato un pochetto :P... si vede la diffenza da come si comportava ai tempi, sul set di AOTC, a come invece era un po' più aperto sul set di ROTS ...


Ah intanto ho mandato un altra mail a ciak, best movie, film tv, iodonna, vanity fair:

E io che pensavo di essere la sola ad pensare certe cose

 
www  Top
,Gre
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 15:06




SPOILER (click to view)
Che bello allora ho speranza anch'io come attrice XD


 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 21:34
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


CITAZIONE (,Gre @ 15/9/2009, 16:06)
SPOILER (click to view)
Che bello allora ho speranza anch'io come attrice XD

SPOILER (click to view)
Sì, sì gre, l'importante è aver talento ^_^: poi magari farai un film dove io sarò sceneggiattrice ...


Ehm solo io mi aspetto un servizio a dispetto delle iene, studio aperto e co contro ewan?



Intendo a causa delle parole di Ewan contro di loro ... dopo tutto se qualcuno all'estero critica un programma mediaset, in genere, poi spuntano servizi a dispetti a gogo gogo
 
www  Top
Sparkling Diamond
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 20:35




CITAZIONE
this idiot who took his clothes off

Spero che per colpa di un'idiota come lui Ewan abbia ancora voglia di partecipare al festival in futuro!
Una volta io guardavo ''Le Iene' (ora seguo esclusivamente mai dire martedì)ma è da un bel pò di anni che quel programma non solo non fa più ridere ma è un degrado in tutti i sensi.Già con i media sembrava che girasse tutto attorno a Clooney e al gossip,ma anche l'8 settembre,la giornata che doveva essere dedicata a 'The men who stare at goats',la giornata di Ewan McGregor e di Clooney alla fine non solo è stata solo di Clooney (ah si,e della Canalis) ma dello sputtanamento del tizio delle Iene del festival davanti al mondo intero.E' vergognoso,inappropriato, e stupido.Anche se sono stata solo una volta al Festival penso che non sia mai caduto così in basso.
Si sono presentati personaggi che non hanno nulla a che fare con il mondo del cinema e (specialmente) con la cultura..si sono presentati cani e porci:la marini (ha profanato il red carpet dove ha camminato Ewan!Che orrore!),la ventura..naomi letizia..ma dai!!..A questo punto non so anch'io il prossimo anno mi metto in tiro e vado sul tappeto rosso,anzi andiamoci tutte dato che probabilmente conosco anche le security XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 20:49
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


CITAZIONE (Sparkling Diamond @ 20/9/2009, 21:35)
CITAZIONE
this idiot who took his clothes off

Spero che per colpa di un'idiota come lui Ewan abbia ancora voglia di partecipare al festival in futuro!
Una volta io guardavo ''Le Iene' (ora seguo esclusivamente mai dire martedì)ma è da un bel pò di anni che quel programma non solo non fa più ridere ma è un degrado in tutti i sensi.Già con i media sembrava che girasse tutto attorno a Clooney e al gossip,ma anche l'8 settembre,la giornata che doveva essere dedicata a 'The men who stare at goats',la giornata di Ewan McGregor e di Clooney alla fine non solo è stata solo di Clooney (ah si,e della Canalis) ma dello sputtanamento del tizio delle Iene del festival davanti al mondo intero.E' vergognoso,inappropriato, e stupido.Anche se sono stata solo una volta al Festival penso che non sia mai caduto così in basso.

Si sono presentati personaggi che non hanno nulla a che fare con il mondo del cinema e (specialmente) con la cultura..si sono presentati cani e porci:la marini (ha profanato il red carpet dove ha camminato Ewan!Che orrore!),la ventura..naomi letizia..ma dai!!..A questo punto non so anch'io il prossimo anno mi metto in tiro e vado sul tappeto rosso,anzi andiamoci tutte dato che probabilmente conosco anche le security XD

quoto, quoto e ancora quoto: post da incorniciare :clap: :clap: , anzi ti consiglierei di scrivere queste stesse parole in una lunga mail da mandare a film tv, ciak, best movie, come ho già fatto io!
 
www  Top
SaryJenkins
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 16:51




Ma quoto anche io!!!
Ho visto il momento praticamente in diretta e vi giuro che li avrei presi tutti a calci!!
Hanno fatto lo stesso tiro con MAtt Damon e per colpa loro momenti non tirava dritto -.-
 
Top
badkaty
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 14:59




non so se serve ancora, ma l'ho tradotto, nel caso qualcuno non avesse capito bene...

CITAZIONE
All'inizio di questa settimana, un giornalista che stava partecipando alla conferenza stampa di "l'uomo che fissa le capre" a Venezia ha scioccato la folla togliendosi i pantaloni e proclamando il suo amore per la star del film, George Clooney.

Una manovra inutile e non impressiona Clooney, o il suo collega Ewan McGregor - entrambi persone gioviali che tendono a far ruotare i pugni e ad avere una buona battuta.

McGregor, Venerdì in città per promuovere il film, ha parlato così del ragazzo, dicendo: "è stato stupido. Per George, per cui ha fatto questa cosa, e per l'articolo che stava facendo. Aveva la possibilità di intervistarlo . Molti di loro sono sconvenienti, come questo idiota che si è tolto i vestiti di dosso. Pensate, ben bene il gioco è fatto. Il tono è stato abbassato, e se qualcuno va a chiedere qualcosa su questioni personali, in una conferenza stampa con la stampa internazionale lì, davvero pensate che un attore risponderà la verità? o risponderà a tutti i presenti? E quindi perché me lo chiedi, è diverso che fare una qualunque dichiarazione. E 'uno spreco di spazio. Una perdita di tempo. Un rifiuto di tempo per tutti. Così è stato un peccato in realtà. Dopo che è finito tutto e siamo andati da una parte, abbiamo avuto diversi giornalisti seri che ci hanno chiesto scusa. Erano imbarazzati perché questo rappresenta ora la loro stampa internazionale ".

Secondo me andava spiegato agli attori che il tizio lavora per un programma comico italiano, o sembriamo un popolo di buffoni idioti!
Comunque, per chi non avesse visto il video, eccolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 11:50
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
Co-Admin
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:
offline.


Grazie per la traduzione badkaty, serve sempre!C'erano alcune cose che mi erano sfuggite
 
www  Top
27 replies since 13/9/2009, 10:21   378 views
  Share